Come mantenere i capelli sulla cresta

I capelli crestati catturano l'attenzione in quasi ogni area, tranne forse in un concerto di punk rock, che si adatta perfettamente. Anche se forse non così iconico come Mohawk, i capelli crest riescono a simboleggiare l'attitudine punk e lo stile di vita. L'unico problema è mantenerli, il che richiede impegno e pratica. Creare lo stile è abbastanza difficile, ma essere in grado di mantenerlo durante il giorno o la notte è una grande sfida.

Avrai bisogno di:
  • Bande elastiche
  • asciugatrice
  • Gomina
  • Fissatore per capelli extra strong
  • Lacca per capelli
Potresti anche essere interessato a: Come preparare un panino tra i capelli Passaggi da seguire: 1

Spazzola i capelli, così non ti aggrovigli. Puoi dare lo stile mentre i capelli sono bagnati o asciutti, anche se l'asciutto può essere più facile.

2

Selezionare se si intende utilizzare il gel o il gel per trattenere i capelli. I diversi gel variano nei loro risultati, dal momento che alcuni contengono più o durano più a lungo di altri. Con la grande varietà che esiste, trovarne una abbastanza forte da contenere le punte può essere difficile. Prendi in considerazione la possibilità di chiedere al tuo stilista o ad un amico che gestisce con successo le punte dei tuoi capelli, di raccomandare una marca di gel per capelli. La gomma è più economica e facile da trovare, ma assicurati di usare un marchio che sia sia idrosolubile che non tossico. Potresti voler comprare un marchio per bambini per evitare possibili problemi di salute.

3

Separare i capelli in diverse sezioni, una per ogni punto desiderato. Metti una fascia elastica sul fondo di ogni sezione per tenerla in posizione. La dimensione dei segmenti è la tua scelta, anche se i picchi troppo grandi o piccoli non possono essere mantenuti molto bene. Esercitati e sperimenta, così come studia le foto di riferimento che aiutano a determinare le dimensioni che dovrebbero avere i picchi. Sebbene tecnicamente tu possa saltare questo passaggio, se fai una pianificazione, il posizionamento dei picchi è molto più facile.

4

Rimuovere l'elastico dal primo segmento con cui si intende lavorare e applicare la lacca con una mano mentre si tira su con l'altra. Concentrati sulla base del becco e, se necessario, distribuisci lo spray verso l'alto con le dita.

5

Tirare prima la punta e asciugare per aiutare a impostare lo spray. Applica la lacca al resto del picco ruotandolo per modellarlo, in questo modo la lacca può aiutare i tuoi capelli a mantenere la forma della cresta.

6

Ripeti questa procedura per ogni punto fino a quando non hai finito l'intera testa.

7

Applicare una grande quantità di gel di fissaggio o gel all'esterno di ciascun punto, correndo su tutta la lunghezza. Gel o gel nella punta aiuteranno i picchi appuntiti a rimanere stabili

suggerimenti
  • Se hai i capelli più lunghi, è necessario mettere la testa a testa in giù mentre si trasformano i capelli in una cresta. La gravità aiuterà a migliorare la tua forma, anche se potresti aver bisogno di tenere la testa sottosopra per un po ', se hai usato il gel perché potrebbe aver bisogno di più tempo per asciugare.
  • Puoi creare lo stampo semplicemente tirando su e applicando la lacca per capelli, ma questo non può durare per sempre. Sperimenta tecniche diverse per trovare ciò che funziona meglio per te.
 

Lascia Il Tuo Commento