Il sogno di ogni donna: una criniera abbondante, sana e facile da pettinare. Alcuni lo hanno, altri no. La verità è che molte donne, a causa di problemi ormonali o ereditarietà, hanno pochi capelli, rendendo questo un complesso che desiderano mascherare.
Fortunatamente, in questo momento, nulla è impossibile e ci sono molte tecniche e acconciature per nascondere i piccoli capelli che aiutano a indossare una criniera irresistibile e abbondante. Se questo è il tuo caso leggi questo articolo e conosci i suggerimenti che ti offriamo.
Quando si tratta di mascherare i piccoli capelli ci sono delle premesse che devi tenere in considerazione, ad esempio, il volume è il tuo miglior alleato per nascondere la piccola quantità di capelli che hai. Allo stesso modo, indossare capelli dritti e stirati è la cosa peggiore che puoi fare, dato che sarà più che evidente quanti capelli hai e, nel caso non lo sapessi, il ferro raffina così tanto i capelli che vedrai che hai meno del normale . Quindi sai, più volume, più capelli.
2Tra le migliori acconciature per mascherare i piccoli capelli sottolinea il preferito di Kate Middleton : capelli divisi a metà, volume nella frangia e molte onde alle punte che generano abbastanza movimento. Sia le onde che il volume della parte superiore della testa aiutano i capelli a sembrare più abbondanti in un aspetto molto fresco e giovanile.
Nessuno immaginerà che tu non abbia molti capelli con questa acconciatura per nascondere i piccoli capelli. È la famosa ballerina che raccoglie tutti i capelli da avvolgere in una sorta di ciambella e ottiene così la forma circolare del panino più classico della storia. Ci sono molti modi per indossarlo, può essere nella parte superiore che è la sua versione più elegante o nella parte inferiore per un look più bohémien. Guarda come appare Reese Witherspoon, una delle attrici meno abbienti di tutta Hollywood.
Stiamo usando Resse Witherspoon come esempio! E sembra che questa bella coda sia così bella da nascondere i piccoli capelli. La chiave è che la coda non è completamente premuta ma ha il volume sia sulla parte superiore che sulle punte. È un taglio di capelli molto facile da indossare tutti i giorni.
Abbiate il coraggio di ondulare i capelli al massimo e indossare una delle acconciature per nascondere i piccoli capelli. Morsetti, rotoli, ferro, pinze? Ognuno di questi strumenti può farti sembrare il doppio dei capelli che hai. Le onde, oltre ad essere alla moda, donano un aspetto molto sexy ai capelli e hanno un bell'aspetto sia nei capelli corti che lunghi.
E se non sai da dove iniziare nel nostro articolo come fare le onde nei capelli senza calore e come fare le onde con il ferro ti diamo le chiavi per raggiungerlo con successo.
Cosa c'è di meglio di un taglio di piccoli capelli per una criniera con pochi capelli: questa è la magia del folletto, il taglio che ha segnato la tendenza in tutte le attrici dello spettacolo e che è indubbiamente elegante, civettuola, bohemien, audace e versatile allo stesso tempo . Il folletto è una delle acconciature per nascondere i piccoli capelli perché suggerisce uno stile molto corto, quindi va benissimo con le tue necessità. Guarda quanto è bello per Anne Hathaway.
Infine, se la disperazione ti porta a prendere una decisione più estrema per nascondere i piccoli capelli, allora ti consigliamo di ricorrere alle estensioni naturali dei capelli . Sì, si tratta di aderire capelli naturali al cuoio capelluto attraverso i nodi, un lavoro molto delicato che dovrebbe essere fatto solo da un professionista. In generale, le strisce di prolungamento sono posizionate sul retro della testa e sui lati per ottenere un volume bilanciato. La lunghezza che decidi.
Lascia Il Tuo Commento