I prodotti di base che dovrebbero essere nella tua custodia per il trucco

Tutte le ragazze sanno che il trucco è uno dei nostri migliori alleati, aiutandoci a evidenziare le nostre caratteristiche più importanti nascondendo quelle piccole imperfezioni che desideriamo nascondere. Ecco perché il nostro astuccio diventa un tesoro prezioso, ma quando si tratta di fare un viaggio o di passare l'intera giornata in strada, è opportuno sapere quali sono le basi con ciò che dobbiamo avere per apparire favolosi. In .com ti diamo la lista dei prodotti di base che dovrebbero essere nel tuo caso di trucco senza fallo.

Potresti anche essere interessato: Quali prodotti utilizzare per rimediare in estate Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto, è bene avere una buona custodia per il trucco, adeguata alle dimensioni e alla quantità dei prodotti. Non è conveniente che i tuoi cosmetici siano impilati o gettati da qualsiasi parte, questo potrebbe influire sulla sua consistenza e qualità.

Se a casa hai un caso molto grande, è consigliabile acquistarne uno più piccolo da portare in borsa quando esci, quindi se hai intenzione di passare l'intera giornata in strada puoi sempre ritoccare il trucco .

2

Per iniziare con l'ABC di ogni custodia per il trucco non puoi perderti il correttore . Questo meraviglioso prodotto ha lo scopo di correggere imperfezioni come occhiaie, segni, cicatrici, ecc., Quindi è un articolo molto utile.

3

La base e la polvere compatta sono qualcosa che, a seconda del tipo di pelle, alcune donne usano e altre no. La base è un prodotto molto utile per abbinare il colore della pelle e renderla più uniforme. È conveniente scegliere le presentazioni di luce e antiriflesso, in quanto aiutano a mantenere il trucco molto più a lungo.

Nel caso del compatto aiuta a rendere il correttore e la base si depositano meglio sulla pelle, mentre copre alcune imperfezioni. È inoltre consigliabile scegliere sempre presentazioni di luce per un trucco naturale.

4

Non puoi mancare il rossetto in una custodia per il trucco di base. Indipendentemente dal tipo che scegli, dovresti sempre portarlo con te per ritoccare il trucco o prepararti in caso di cena o impegno speciale durante il giorno. È anche conveniente portare con noi un balsamo idratante per evitare le labbra secche.

5

Fondamentale!: Il rouge, che ti aiuterà ad aggiungere più colore al tuo viso mentre evidenzi gli zigomi e ti fa sembrare molto più bello, scegli quello giusto per te ed esalta la tua bellezza.

6

Se ti piace evidenziare i tuoi occhi, ma sei troppo pigro per truccare con l'ombra, nella tua custodia per il trucco di base dovresti sempre avere un eyeliner e un buon mascara. Nel caso in cui qualsiasi eventualità che richieda un trucco più elaborato, è consigliabile portare sempre un piccolo trio di sfumature in colori base, ad esempio marrone, beige e perla o nero, grigio e bianco. Che ci crediate o no, ti metteranno fuori dai guai.

7

Inoltre, se il piano è quello di preparare la custodia per il trucco per viaggiare, è necessario aggiungere una buona crema idratante facciale, una crema per la zona degli occhi, una crema solare speciale per il viso e un struccante. Questi prodotti ti aiuteranno a mantenere la pelle bella e perfetta giorno dopo giorno.

Non dimenticare l'importanza della scelta del trucco e dei cosmetici di qualità, anche se costano un po 'di più, vale la pena investire, poiché si tratta della cura e della salute dell'organo più grande del nostro corpo: la pelle.

 

Lascia Il Tuo Commento