Come vestirmi per andare a lavorare in inverno

Alzarsi ogni mattina e scegliere i vestiti che indosseremo per andare al lavoro può rendere un mondo per molti. Stai cercando un look informale? Stai cercando un look più convenzionale? Il modo in cui ti vesti dipenderà dal lavoro che svolgi. Inoltre, in inverno puoi scegliere accessori come giacche di lana, blazer o sciarpe intorno al collo, che daranno un look più sofisticato al tuo look e saranno la nota personale che contribuirà al tuo stile. In questo rapporto ti diamo alcune idee per vestirti per andare a lavorare in inverno.

Potresti anche essere interessato: come vestirmi per andare al lavoro in estate

Look comodo, valido per ogni occasione

Un modo di vestirsi per andare al lavoro in inverno e valido per la maggior parte dei lavori è senza dubbio pantaloni neri, una camicia e un blazer. Questo può raggiungere l'altezza della vita o tre quarti. Puoi scegliere una scarpa con tacco alto se vuoi dare più raffinatezza al tuo look o optare per i ballerini per renderla più naturale. Puoi usare un cappello come complemento, ora che sono così alla moda

Cappotto invernale: la nota diversa

Gli strati sono un capo caldo che serve per andare a lavorare in inverno . Puoi combinarli con i jeans, trasformando il tuo look in qualcosa di più casual o abbinandoli a pantaloni e tacchi classici. D'altra parte, hai una vasta gamma di colori e tessuti che ti permetteranno di combinare entrambi i pezzi come desideri. Devi solo osare!

Jeans e giacca

I jeans combinati con un blazer bello , sia che siano colorati, lisci o stampati, sono un look con cui quasi sempre sarai in grado di lavorare. È uno sguardo che non passa di moda: la moda è nei tessuti, nelle stampe o nei colori del blazer, ma nessuno mette in dubbio il successo di questo look, indipendentemente dagli anni. È perfettamente valido per uomini e donne, ed è perfetto per andare comodo in ufficio mentre bello.

Gonna e stivali alti per combattere il freddo

Una buona scelta per andare a lavorare in inverno è sbagliare e completarla con una giacca. Ci sono lavori eseguiti da donne esecutive in cui devono indossare un abito ogni giorno, sia che si tratti di pantaloni, giacca o giacca. Tuttavia, un aspetto molto diffuso è quello di completarlo in inverno con stivali alti, alti o bassi. Anche questo aspetto non è fuori moda e se hai un incontro con un cliente o un evento importante, ne sarai sicuro. Se vuoi rendere il look più "lady", allora puoi sostituire gli stivali con delle scarpe.

Un'aria più sofisticata

Se il tuo lavoro richiede che tu vada molto bene in ufficio, o perché sei un manager o devi incontrare clienti e avere a che fare con un sacco di persone, devi sicuramente optare per un look più elegante e chic. Qui proponiamo un abito abbinato a una giacca e con questi due accessori: scarpe a tacco alto e una borsa il cui colore contrasta con il resto degli elementi. Questo look non ha bisogno di aggiungere altro: senza orecchini, senza braccialetti o sciarpe. Con questi quattro elementi, avrai l'aria sofisticata di cui hai bisogno per andare al lavoro. Certo, devi indossare un buon cappotto.

Il cappotto: il pezzo chiave dell'inverno

Un buon cappotto non dovrebbe mancare un look invernale per andare al lavoro. Ci sono molti modelli di cappotti: lana, velluto a coste, pelle, impermeabile, con maniche larghe, con cappuccio .. devi solo trovare quello che meglio si adatta al tuo stile e alla tua giornata. L'ideale è avere due o tre mani per poterle combinare con il nostro look quotidiano, ma se ciò non è possibile, ti consigliamo di optare per i colori più neutri, "ciò che più combina con tutto": nero, grigio e marrone.

 

Lascia Il Tuo Commento