È tempo di cambiare il guardaroba e scoprire che non hai posto dove riporre i tuoi vestiti. Beh, questa può essere una grande opportunità per dare una vita migliore a tutti quei vestiti che pensavi di indossare molto ma che tutto ciò che fanno è occupare spazio nel tuo camerino. Il modo migliore per approfittare di tutto ciò che l'abbigliamento e gli accessori è quello di recuperare parte dell'investimento e grazie alla rete di reti lo avrai molto facile. In .com riveliamo passo dopo passo come vendere abiti usati online .
Ti potrebbe anche interessare: Come vendere abiti usati Passaggi da seguire: 1Dovresti sapere che hai quasi infinite opzioni, ma indipendentemente dalla pagina web che intendi usare (ebay, di seconda mano, milanuncios, closket ...), la prima cosa che devi fare per vendere abiti usati online è scattare buone foto e far sembrare i tuoi vestiti tra i più belli
Per fare questo, ordina i capi, stendili su una superficie liscia e, con la fotocamera in mano, dai loro le migliori immagini che puoi e da diverse angolazioni. La solita cosa è che puoi caricare una media di 3 o 4 foto per ogni articolo, quindi scegli il meglio e da diversi punti di vista in modo che l'acquirente possa dare il giudizio migliore sugli abiti che intendi vendere.
3Successivamente, dovresti pensare a descrizioni brevi e concise di ciascuno dei tuoi abiti e accessori. Cerca di fare dei testi con la scintilla e otterrai molte più persone per leggerli ed essere interessato ai tuoi vestiti in vendita. Al momento di inserire un titolo nella descrizione dell'articolo, dettagliare tutto ciò che puoi e nominare l'oggetto in questione, in questo modo aiuterai i tuoi potenziali acquirenti a trovare i tuoi vestiti in vendita il più rapidamente possibile.
Impostare un prezzo equo per ciascun articolo. Se la gonna o i pantaloni che vuoi vendere ti costano "X", non fingere di recuperare tutti i soldi. Con te tra il trenta e il cinquanta per cento dell'investimento, sarà più che sufficiente. Gli acquirenti ti ringrazieranno e quando vendono vestiti usati in buone condizioni e ad un prezzo equo, ti prenderanno in considerazione per i tuoi prossimi acquisti.
5Invia gli ordini pagati il prima possibile. Come le foto e le descrizioni complete, in questo mondo della vendita di abiti usati da Internet, la valutazione dei clienti è fondamentale per il business futuro. Se la merce che hai comprato arriva il prima possibile e ben confezionato, il tuo punteggio sarà più alto e più clienti si fideranno di te come venditore.
Se, oltre a Internet, vuoi sapere in quali altri posti puoi mettere i tuoi abiti in vendita, non perdere l'articolo Come vendere abiti di seconda mano.
Lascia Il Tuo Commento