Come prendersi cura di una collana di coralli

I gioielli in corallo sono fatti con i coralli che si trovano nell'oceano e si ritiene abbiano proprietà medicinali. Poiché le barriere coralline sono in pericolo di estinzione, i gioielli in corallo sono aumentati di valore. Sono fatti di scheletri di invertebrati marini che rendono i gioielli molto morbidi. Di conseguenza, una collana di corallo è una cosa morbida, delicata, di grande bellezza e che deve essere trattata con cura .

Avrai bisogno di:
  • Borsa dei gioielli
  • Panno morbido
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un colletto slipknot con trapillo Passaggi da seguire: 1

Applicare profumi, fissatori per capelli e altre applicazioni chimiche prima di indossare la collana di corallo. Non farlo più tardi perché questo prodotto danneggia il corallo.

2

Ogni volta che usi la collana di corallo, quando la togli, puliscila con un panno morbido e umido. Lascia asciugare all'aria.

3

Conserva i pezzi di gioielli in corallo in sacchetti individuali in modo che non si graffino perché il corallo è molto morbido. Ispezionarli ogni volta che li si archivia per assicurarsi che tutto sia intatto.

4

Non riporlo in luoghi in cui il sole è direttamente su di esso in quanto potrebbe consumare il colore del filtro. Prenditi cura della tua collana tesa.

5

Non immergere i gioielli di corallo nell'acqua. L'acqua può consumare lo splendore.

suggerimenti
  • Non immergere i gioielli di corallo nell'acqua nell'acqua di mare.
 

Lascia Il Tuo Commento