Come indossare una gonna di pelle

È uno dei capi più in voga della stagione, ma non è sempre facile sapere come combinare una gonna di pelle . Vi diamo alcuni sguardi per ispirarvi e imparare a combinare una gonna di pelle con stile, raffinatezza e un po 'di ribellione. Per andare al lavoro, per fare shopping o per andare a cena, le gonne in pelle sono l'opzione ideale per ogni momento della giornata. Abbiate il coraggio di combinarli!

Ti potrebbe interessare anche: Come combinare una gonna di pelliccia

Con il bianco

Le gonne di pelle sono indumenti che, a seconda di come le viste, possono darti un tocco roccioso e ribelle. Se ti piace questo capo ma non vuoi sembrare molto aggressivo, puoi combinare la gonna in pelle con camicette naif con colori chiari come il bianco; questa combinazione renderà il tuo stile più dolce e alla moda mescolando le tendenze.

Uno degli elementi principali che puoi aggiungere quando abbini una gonna di pelle a una camicetta bianca sono le scarpe rosse della passione: si spezzeranno con la sobrietà del tuo look e ti daranno un aspetto giovanile e perfetto per andare durante il giorno.

Con i colori cammello

Un'altra opzione perfetta per sapere come combinare una gonna di pelle è farlo con colori caldi come il cammello: è uno dei toni più alla moda che trova nella gonna di pelle la sua perfetta alleata. Combinando entrambi gli stili siamo riusciti a dare al nostro look un tocco più urbano e attuale, contrastando la sobrietà della gonna.

Per aumentare il tuo aspetto giovanile, puoi scegliere di vestire con una stampa che combina il colore del cammello e, quindi, sei pronto per mangiare la città.

Con il verde militare

Ideale per un look quotidiano è abbinare una gonna in pelle con capi verde militare. Puoi scegliere di indossare una maglietta di questo colore, con una blusa o un blazer o un cardigan di questo colore. La combinazione di entrambi i capi riesce a creare un look informale e urbano che può essere adattato a tutte le circostanze a seconda degli accessori che indossi.

Con vestiti a strisce

Una delle combinazioni di maggior successo per creare un look alla moda e molto chic è combinare la gonna in pelle con una camicia con strisce bianche e nere o bianche e grigie. È un'opzione che può servire sia a camminare per la città sia a partecipare a una festa perché i colori che mescolano sono colori neutri che si adattano perfettamente durante tutti i momenti della giornata.

Ovviamente: se vuoi andare in giro per la città con questo look, è meglio scegliere di indossare stivali alti o scarpe senza troppo tacco; Se vuoi indossarlo di notte, mettiti i tacchi, metti gli accessori sui tuoi capelli e indossa alcuni gioielli.

Con il grigio

Se vuoi vestire in uno stile sofisticato e cool, è meglio combinare una gonna di pelle con un capo grigio. Questo look aumenterà la tua eleganza con un tocco sofisticato.

Combina più capi in pelle

Ti piace la pelle ? Quindi è molto probabile che, oltre alle gonne in pelle, nel tuo guardaroba ci saranno più capi in pelle, quindi, ti aiutiamo a combinare dei leggings in pelle, ti aiutiamo a prenderci cura delle scarpe in pelle e a pulire giacche di pelle.

 

Lascia Il Tuo Commento