Come organizzare facilmente la mia borsa

Molti dei nostri incubi quotidiani sono legati alla nostra borsa: non troviamo mai ciò che cerchiamo, non abbiamo mai nulla a portata di mano, tutto è perduto come nel triangolo delle Bermuda, che è sempre così pesante che sentiamo di avere la casa sopra ... comunque!

La nostra borsa è una parte fondamentale di noi, quindi vogliamo sempre portare ciò di cui abbiamo bisogno, ma ciò che è veramente essenziale? In .com spieghiamo come organizzare la tua borsa facilmente e avere sempre tutto a portata di mano.

Ti potrebbero interessare anche: Borse sportive Nike per donna Passaggi da seguire: 1

Molti di noi adorano borse grandi, ci danno la sensazione di poter portare tutto in loro, e questo è solo il problema. Per un problema di salute non è conveniente sovraccaricare le spalle o la schiena con così tanto peso, inoltre troppi oggetti all'interno del portfolio fanno sì che trovare qualsiasi cosa diventi una tortura, quindi è meglio imparare quali sono gli elementi essenziali e lasciare ciò che non è Abbiamo bisogno di casa.

2

Il trucco: questa è una delle cose che fanno sì che la nostra borsa sia sempre sovraccaricata, e che di solito portiamo il nostro astuccio completo.

Invece, ti consigliamo di portare solo ciò di cui hai bisogno, gli oggetti che usi per ritoccare il trucco, la polvere compatta, il correttore, il fard e un po 'di rossetto. Questo ti aiuterà ad alleviare il peso senza sacrificare la bellezza.

3

È sempre utile, soprattutto se sei una persona che si prende cura della tua pelle, porta una crema idratante per le mani per la tua borsa e / o un gel antibatterico. Quando diciamo "per la tua borsa" ciò che vogliamo sottolineare è che la dimensione di questi prodotti deve essere piccola, pratica e leggera.

4

Un pacchetto di fazzoletti è sempre utile, non solo quando si ha l'influenza o la congestione nasale, ma sempre, perché non si sa quando accadrà un incidente che potrebbe macchiarti, o quando avrai bisogno di carta per pulire qualsiasi cosa. Non occupano molto spazio e sono anche molto leggeri, quindi mettili nella tua borsa.

5

Ovviamente nella tua borsa dovresti sempre portare il portafoglio e la borsa (se è il caso) con tutti i tuoi documenti personali. Cerca di non sovraccaricare il portafoglio con oggetti inutili e prendi solo ciò di cui hai bisogno.

6

Una penna e un piccolo taccuino sono sempre utili nel caso in cui si debba scrivere qualcosa, sebbene sia anche vero che ciò dipenderà dal tipo di donna e dal suo lavoro. Ci sono quelli che non possono uscire di casa senza un quaderno, mentre per le altre ragazze sarebbe l'ultima cosa che avrebbero nelle loro borse.

7

Se oltre a tutti questi prodotti è necessario trasportare notebook, cartelle, documenti, ecc., È consigliabile trasportarli in un sacchetto separato (uno zaino, una cartella, ecc.) Per un maggiore comfort. In questo modo sarete in grado di bilanciare il peso senza la necessità di sovraccaricare le spalle, allo stesso tempo in cui vi assicurate che i vostri documenti o libri non vengano maltrattati.

 

Lascia Il Tuo Commento