Come applicare getti d'acqua su diverse parti del corpo

Attraverso i getti d'acqua il movimento molecolare dei tessuti organici viene accelerato, accelerando i processi vitali o trattenendoli.Vi sono diversi tipi di getti d'acqua secondo la parte del corpo a cui sono applicati. Per questo motivo di seguito ti diciamo come applicare i getti d'acqua in base alla parte del corpo.

Potresti anche essere interessato: come applicare un impacco umido, stimolante o eccitante

Jet in testa.

L'applicazione di getti d'acqua sulla testa viene utilizzata contro gli occhi e le malattie dell'udito. L'intera testa è irrigata allo stesso modo, assicurandosi che il getto d'acqua si diffonda in tutte le direzioni. Ma allo stesso tempo dovresti evitare che l'aereo percuoti sempre nello stesso posto, soprattutto nelle persone sensibili: una volta che l'aereo è finito, devi asciugarti bene i capelli e coprirti la testa per evitare di prendere freddo.

Jet nella parte posteriore.

Questo tipo di getto si estende dal collo alla pianta dei piedi, quindi viene applicato sia sul retro del paziente che sul retro delle gambe, lo spray deve essere applicato uniformemente e diretto in modo che l'acqua Si estende il più possibile, è un getto che viene usato per tonificare il respiro e rafforzare la muscolatura. Attiva anche la circolazione sanguigna e rilassa l'eccitazione nervosa L'applicazione di questo tipo di getto deve essere avviata dal tallone del piede destro e risalire la gamba verso la vita vicino al gluteo corrispondente. Quindi devi tornare al punto di partenza del getto e andare all'altro piede, a sinistra, in cui si ripeterà la stessa procedura fino a raggiungere la vita. Poi devi passare il getto sul lato destro della vita e poi sul lato opposto, tornando a destra, quindi devi applicare il getto a zigzag lungo il retro all'altezza della scapola destra, quindi applicarlo a sinistra, due o tre volte. L'applicazione del getto deve essere completata alternandola tra le braccia destra e sinistra.Alla fine dell'applicazione del getto, il processo può essere ripetuto ma in questo caso è necessario invertire la rotta e quindi finire sui talloni.

Jet nella metà superiore del corpo.

Questa applicazione ha un effetto derivato sulla persona che la riceve. È efficace nei casi in cui la persona ha il raffreddore e la bronchite; Oltre a fortificare il muscolo cardiaco, per dare questo tipo di getto, la persona deve appoggiarsi con le mani su una panca all'interno del bagno o della doccia, inizia ad applicare il getto con una mano ed è seguito dal braccio corrispondente alla spalla. Successivamente, la parte posteriore viene spruzzata e il getto d'acqua continua ad essere applicato sull'altra spalla, braccio e mano. Quindi, da un punto specifico sul retro, devi spargere l'acqua su di esso facendolo cadere uniformemente attraverso il collo e le spalle. Più il jet è uniforme sul retro, migliori saranno i risultati.

Jet nella metà inferiore del corpo.

Per applicare questi getti devi iniziare con il collo del piede e seguire il polpaccio, la coscia, cioè, devi seguire la parte posteriore delle gambe fino a raggiungere i reni. Quindi devi abbassare il getto fino a raggiungere il piede per cambiare il piede e fare lo stesso percorso sull'altro lato del corpo. Questi getti possono raggiungere l'epigastrio quando si tratta di rimediare a una debolezza dello stomaco: la ragione per agire dal basso verso l'alto è spingere il sangue nella direzione del suo corso naturale e normale, con il quale il calore si sviluppa prima. Ciò che si ottiene è di stimolare il sistema nervoso e attivare la circolazione sanguigna. Sono anche molto adatti per le vene varicose, mal di testa, emorroidi e disturbi urogenitali.

 

Lascia Il Tuo Commento