Come mangiare l'aglio crudo

L'aglio è uno degli alimenti che fornisce i maggiori benefici al nostro corpo, essendo tra l'altro un potente antiossidante e un ottimo antibiotico naturale. Ma come per molti altri ingredienti, perché i suoi effetti siano veramente positivi per la nostra salute, l'aglio deve essere consumato completamente crudo, in questo modo l'allicina, che è il suo principale composto antiossidante, rimane intatta. Il problema è che molte persone si sentono in grado di farlo, se sei uno di loro, in .com spieghiamo come mangiare con successo l' aglio crudo e approfittare di tutti i suoi benefici.

Potresti anche essere interessato: Gli incredibili benefici del digiuno all'aglio Passaggi da seguire: 1

L'aglio crudo ha un sapore leggermente piccante e un po 'forte che può essere molto fastidioso per alcuni. Ma anche, a seconda di come viene consumato, di solito lascia un respiro forte.

Esistono diverse alternative in base alle quali è possibile scegliere di controllare questi fattori. Il primo è prendere uno spicchio d'aglio, sbucciarlo, tagliarlo a metà e prenderlo con l'acqua come se fosse una pillola, senza masticare. In questo modo risparmi il gusto e il respiro che di solito rimane quando lo mastichi.

2

Un'altra eccellente alternativa per mangiare l'aglio crudo ogni giorno e approfittare delle sue proprietà, è consumare quei piatti in cui questo ingrediente viene utilizzato senza cucinare. Un buon esempio è il gazpacho fatto in casa, la salsa di allioli, il pesto o la deliziosa e intensa salsa all'aglio. Tutte le opzioni eccellenti per ingerire la dose giornaliera di aglio crudo.

3

Puoi anche aggiungere l'aglio crudo alle tue insalate. Laminare una dieta di aglio molto sottile o tagliarla a cubetti e aggiungerla a un'insalata di tonno o caprese, sfruttando il fatto che i prodotti caseari riducono l'intensità del loro sapore piccante.

4

Se non hai tempo per le ricette e vuoi andare dritto a mangiare il tuo aglio crudo, puoi tagliarlo a cubetti o fette sottili e ingerirlo direttamente con un po 'di prezzemolo, che grazie al suo contenuto di clorofilla aiuterà a diminuire il suo sapore intenso.

Puoi consumare l'aglio crudo e, per evitare l'alitosi, bere un bicchiere di latte o uno yogurt, perché i prodotti caseari riducono significativamente l'alito dell'aglio. Non dimenticare che dopo aver mangiato il tuo aglio crudo dovresti lavarti bene i denti usando il filo interdentale, la spazzola e il collutorio.

5

E se semplicemente non puoi, in nessuno di questi modi, mangiare l'aglio crudo, ti consigliamo di andare ad Anastore e comprare le capsule d'aglio, che conservano le loro proprietà senza avere il forte odore e sapore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento