Come fare un trucco naturale per gli occhi

Non sempre vogliamo passare molto tempo a rimediare ai nostri occhi, in molte occasioni per giorno per giorno vogliamo semplicemente migliorare l'attrattiva dei nostri occhi con semplici passaggi. Se ti sei mai chiesto come realizzare un trucco naturale per occhi per il quale non devi usare troppi prodotti, nel seguente articolo ti mostriamo passo dopo passo come raggiungerlo. Otterrete raggianti, con un'immagine super fresca e impeccabile allo stesso modo con altri stili di trucco più ricaricati, ricordate che 'less is more' e che in estrema semplicità può essere la massima bellezza.

Potrebbe interessarti anche: trucchi trucco per gli occhi marroni Passi da seguire: 1

Per rendere il tuo trucco per gli occhi bello, devi prima unificare la tonalità della pelle del viso e nascondere quelle imperfezioni che non lasciano apparire liscio e liscio. Devi solo coprire brufoli, occhiaie, segni e altre impurità con un correttore di luce senza superare la quantità. Quindi applica una base di trucco fluido su tutto il viso con l'aiuto di un pennello o una spugna ma, soprattutto, cerca di farlo sembrare uguale alla tua pelle per ottenere quel look naturale che stiamo cercando.

Se applichi la base con la spugna, un trucco molto prezioso per rendere l'effetto più naturale è quello di inumidire preventivamente la spugna con un po 'd'acqua, ma senza dimenticare di scolarla bene ed evitare di bagnarla.

2

Una volta creata la tela perfetta per applicare il resto dei prodotti per il trucco, non c'è niente di più lusinghiero per un aspetto naturale e bello mentre si donano alcuni punti luce sul viso. Come ottenerlo? Molto facile! Hai solo bisogno di un illuminatore per applicare alcuni tratti di esso in aree strategiche come la zona lacrimale, i lati del naso, il centro degli zigomi e lungo il setto nasale. Con esso, la tua carnagione apparirà molto più luminosa e fresca.

3

Ora è il turno di iniziare il trucco naturale degli occhi e la chiave è selezionare ombretti prima in tonalità chiare o neutre che non induriscono il look. Tra tutti, puoi optare per i toni del nudo, beige, grigio chiaro o così bei colori pastello. Devi solo applicare questa ombra sulla palpebra mobile con l'aiuto di un pennello specifico per questo. Quindi, se vuoi aggiungere più profondità al tuo look, scegli una tonalità un po 'più scura di quella che hai selezionato come base e applicala proprio nella piega dell'occhio, sfumandola bene all'esterno. Anche se, come vedi nell'immagine, con una sola ombra è possibile indossare un trucco per gli occhi molto naturale e lusinghiero.

4

Si dovrebbe evitare di delineare a tutti i costi in quanto sono lontani dalla naturalezza che intendiamo ottenere con questo trucco e, inoltre, indurire l'aspetto più adatto a sguardi notturni abbaglianti. Ora, se vuoi ingrandire gli occhi e migliorare l'espressività dei tuoi occhi senza essere notato a stento, ti consigliamo di mettere in pratica la tecnica dell'eyeliner invisibile o tightlining . Questo è per delineare la linea di galleggiamento superiore con una matita nera che è impermeabile, cercando di colmare tutti gli spazi tra le schede.

Se sei uno di quelli che non possono uscire di casa senza un contorno ben disegnato sulla palpebra superiore, idealmente, dovresti sostituire la classica matita nera con altri toni più naturali come il marrone.

5

Con i due passaggi precedenti sarai pronto a sfoggiare una bellezza naturale sublime e spettacolare. Ora puoi sempre mettere in risalto la tua attrattiva applicando un po 'di mascara. Ci sono quelli trasparenti che sono ideali per ottenere ciglia più lunghe e più spesse senza la necessità di applicare il colore, ma puoi anche applicare uno strato leggero del tuo solito mascara e il gioco è fatto!

6

È possibile completare il trucco naturale degli occhi con un make-up labbra eccezionale con rossetti intensi come il rosso alla moda o, al contrario, continuare con la naturalezza applicando un tocco di lucentezza trasparente o sfumature piuttosto chiare come il rosa pallido o il nudo .

 

Lascia Il Tuo Commento