Come identificare un font tipografico in una fotografia

Scegliere il font giusto per un'illustrazione, per un titolo del blog o anche per un lavoro, non è un compito facile. A volte i font installati di default nel nostro sistema operativo non attirano la nostra attenzione e, sfogliando pagine web che offrono un tipo di carattere mille e uno, può essere una perdita di tempo finché non troviamo quello che ci piace davvero. Se hai mai trovato una fotografia con un carattere tipografico interessante e non hai avuto l'opportunità di entrare in contatto con l'artista, in .com abbiamo spiegato, passo dopo passo, come identificare una fonte in un'immagine gratuitamente.

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Una fotografia con un font tipografico.
Potresti anche essere interessato: Suggerimenti per i principianti in fotografia Passaggi da seguire: 1

Trova la fotografia con la fonte sconosciuta che hai trovato interessante. Se l'immagine è online, scaricala sul tuo computer per ottenere risultati migliori.

2

Apri il browser e vai a Whatfointis.com. Quindi, seleziona l'immagine scaricata e caricala Vai nella parte inferiore dello schermo e scegli se lo sfondo della tua immagine è bianco o nero. Quindi, fare clic su "Continua".

3

Identificare tutte le lettere che WhatFontIs richiede per identificare la fonte ; Se il personaggio non è valido o ti chiede di identificare due lettere alla volta, lascia lo spazio in bianco. Quindi, premere 'Continua'.

4

Infine, il sito web ti offrirà le possibili fonti che potrebbero essere quelle che stai cercando. Se non è, esattamente, quello che hai caricato come esempio, ti verranno offerte centinaia di altri simili. Incredibile, vero?

 

Lascia Il Tuo Commento