Come trattare la congestione cerebrale

È noto come congestione del cervello per l'accumulo di sangue nel cervello e le sue meningi che possono essere dovute a forti emozioni, eccessivo lavoro mentale, malattie febbrili o una malattia infettiva di natura seria. La congestione cerebrale può essere permanente o temporanea, a seconda della causa che la produce.la persona che soffre di congestione ha mal di testa, pesantezza, vertigini, svenimento, ronzio, spasmi agli occhi, sonnolenza o insonnia, rossore al viso improvviso o un grande pallore, stitichezza o convulsioni tra gli altri sintomi Ecco come trattare la congestione cerebrale .

Avrai bisogno di:
  • Verdure.
  • Verdure.
  • Frutta fresca
  • Acqua.
  • Cataplasmi.
  • cuscini.
Potresti anche essere interessato a: Come trattare i seguenti esercizi: 1

Il paziente deve seguire una dieta cruda e quando inizierà la sua guarigione dovrà cambiare la sua dieta con una dieta lacto-ovo-vegetariana in cui di volta in volta farà una giornata di digiuno a base di frutta e succhi naturali.

2

Gli strofini lievi e l'attrito secco sulle estremità devono essere effettuati ogni mattina.

3

Di notte, quando vai a letto, devi darti dei bagni di acqua molto calda con sale e cenere; seguito da nuovo attrito sui piedi. In questo modo dovrai reagire e rimanere sempre al caldo.

4

Per tutto il giorno, puoi concederti un bagno di vapore a mezzo corpo sdraiato sul letto e applicare cataplasmi di argilla sulla nuca e sul cranio.

5

Si consiglia inoltre di dare un massaggio, con entrambe le mani contemporaneamente, in cui si strofinerà dalla fronte per raggiungere le clavicole. Il percorso da seguire è in discesa, strofina la fronte e le tempie, poi andrà dietro le orecchie e poi davanti a loro, passerà attraverso il collo, le spalle e davanti a loro fino a raggiungere le clavicole.

6

Quando il paziente soffre di una crisi di congestione, dovrà riposare a letto appoggiando la testa su cuscini freschi. La stanza in cui riposerai dovrà essere ben ventilata.

7

Durante questo periodo e fino a quando l'attacco congestizio non è cessato, il paziente si asterrà dal mangiare qualsiasi cibo solido.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Non devi mai andare a letto subito dopo cena.
 

Lascia Il Tuo Commento