Come sapere se sono un esibizionista

L' esibizionismo è caratterizzato dall'esposizione dei genitali a una persona strana. La motivazione di chi esegue questo tipo di comportamento sta nel generare un impatto sulla persona che testimonia la situazione. Molte volte, l' esibizionista si masturba durante la mostra o dopo il fatto, quando lo ricorda o lo immagina. In molti paesi, questo comportamento è considerato un crimine ed è punibile legalmente. Generalmente, questo comportamento è sviluppato dagli uomini più che dalle donne. Successivamente, ti introdurremo, come sapere se sono un esibizionista.

Potresti anche essere interessato a: Le 9 malattie mentali più rare Passaggi da seguire: 1

Durata. Se per almeno 6 mesi hai avuto ricorrenti fantasie sessuali, impulsi sessuali o comportamenti che hanno a che fare con il mostrare i tuoi genitali a strane persone in modo sorprendente, potrebbe essere un'indicazione che stai sviluppando questo disturbo.

2

Nessuna attività sessuale Questi comportamenti non comportano alcun tentativo di fare sesso con la persona. L'eccitazione sessuale si riferisce solo al fatto di sorprendere la persona con la sua azione.

3

Eccitazione sessuale La pratica sessuale ha a che fare con la masturbazione durante l' esibizionismo o più tardi quando ricorda l'evento o lo immagina.

4

Vita quotidiana Questo disturbo ha generato un deterioramento nella tua vita quotidiana, le diverse aree della tua vita sono influenzate da questi comportamenti. In questo modo, c'è un deterioramento nel lavoro, nel sociale, nella famiglia, tra gli altri.

5

Caratteristiche personali Generalmente, queste sono persone che hanno una bassa autostima, sentimenti di inferiorità, sono impulsivi e presenti, in alcuni casi, tratti antisociali. Per questo motivo, spesso hanno difficoltà a relazionarsi con il sesso opposto.

6

Nessuna minaccia In questo atto di impulsività, l' esibizionista non ha intenzione di attaccare o attaccare la persona, ma il suo comportamento è semplicemente inviato all'esposizione . L'esibizionista non rappresenta alcun pericolo.

7

Constancia. In alcuni casi, questo comportamento viene eseguito quotidianamente come parte della tua vita quotidiana. In altri casi, lo fanno occasionalmente, quindi pianificano attentamente il luogo, il tempo e le persone a cui è diretta la loro azione.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se ti identifichi con alcune di queste caratteristiche, consulta uno specialista per un trattamento adeguato.
 

Lascia Il Tuo Commento