Come usare Vicks Vapostream

Secondo Drugs.com, Vicks vapostream liquid allevia alcuni dei sintomi associati al comune raffreddore, come tosse e congestione nasale. Il liquido è utilizzato in combinazione con un vaporizzatore Vicks per lenire la tosse negli adulti e nei bambini di età superiore ai 2 anni. Puoi inalare il liquido Vicks Vapostream fino a tre volte al giorno per sette giorni. Chiamare un medico se i sintomi del raffreddore non scompaiono dopo sette giorni.

Avrai bisogno di:
  • Liquid Vicks Vaposteam
  • Vicks del vaporizzatore
  • acqua
  • asciugamano
Potresti anche essere interessato a: Istruzioni per un vaporizzatore Vicks Passaggi da seguire: 1

Scollegare il vaporizzatore Vicks e rimuovere l'elemento riscaldante che si trova sulla parte superiore dell'unità e collegarlo al cavo di alimentazione. Sollevare lentamente e ruotare in senso antiorario finché le linguette di fissaggio dell'elemento non sono libere.

2

Riempire il serbatoio del vaporizzatore fino al livello "Max" con acqua di rubinetto fredda.

3

Regolare l'elemento riscaldante nella sua posizione originale allineando le due linguette di blocco nelle scanalature fornite. Ruota l'elemento riscaldante verso destra in modo che scatti in posizione.

4

Individua il vaporizzatore Vicks su una superficie solida e piatta, come un tavolo. Evitare di posizionare il vaporizzatore sul pavimento dove qualcuno può calciarlo o spingerlo più facilmente.

5

Versare un cucchiaio di Vicks Vaposteam liquido per ogni litro di acqua che viene utilizzato nella tazza, che si trova sulla parte anteriore dell'elemento riscaldante, dove si incontrano le bocchette di vapore.

6

Collegare il dispositivo Attendere alcuni minuti affinché l'unità rilasci il vapore.

7

Seduto o in piedi accanto al vaporizzatore Vicks, respira i vapori medicinali. Metti un asciugamano sopra la testa per prendere i vapori vicino al viso.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento