Idee e suggerimenti per tatuaggi sul retro

La parte posteriore è una delle aree più attraenti per fare un tatuaggio, in questo articolo ti forniremo alcuni suggerimenti e consigli in modo che il tatuaggio che desideri realizzare sulla schiena ti stia bene. I tatuaggi in questa zona del corpo sono i più comuni soprattutto negli uomini, l'area della scapola consente al corpo dell'uomo di ottenere attrattiva e dà un tocco più selvaggio. Leggi attentamente e saprai tutto ciò di cui hai bisogno per prendere in considerazione un tatuaggio sulla schiena .

Potresti anche essere interessato a: Tatuaggi per le donne sulla gamba - Idee, consigli e foto!

Tatuaggi da uomo

Il retro dell'uomo è la zona più grande e più pulita del corpo e ciò ti consente di avere molta libertà nel fare un tatuaggio, come puoi vedere nell'immagine puoi usare tutta la schiena per realizzare il disegno che più ti piace. Un altro punto a favore di un tatuaggio sulla schiena è che non lo vedi sempre e questo significa che non ti stanchi del tatuaggio e solo gli altri lo vedono quando vuoi.

Tatuaggi sul dorso delle donne

Le aree del tatuaggio più comuni sul retro della donna sono due, l'area della scapola dove disegni piccoli, sottili ed eleganti sono solitamente tatuati e l'area inferiore della schiena, nella groppa, in quest'area sono tatuati disegni tribali che Finiscono sotto la linea di cintura.

Tatuaggi sul retro che vengono cancellati

La parte posteriore non è uno dei luoghi più comuni per tatuare un disegno temporaneo con l'henné, dal momento che la schiena attraversa l'erosione con i vestiti e non si può vedere se è usurata o meno, quindi non raccomandiamo quest'area di fare un tatuaggio.

Tatuaggi sul retro significato

Anche quando decidono di ottenere un tatuaggio intensivo, come un braccio o una schiena, le donne spesso preferiscono una tavolozza di colori più leggera e delicata, e spesso fanno un uso più giudizioso dello "spazio negativo". Ci sono anche alcune scelte di motivi che possono essere considerati a priori più femminili, come disegni floreali o farfalle.

Se parliamo di tatuaggi nella parte bassa della schiena, i motivi giapponesi sono anche una scelta abituale, serpenti, draghi, piume di fenice o altri elementi che possono circondare i fianchi. Foglie di acero o fiori di ciliegio, che galleggiano in uno stagno o mossi dal vento possono avere un effetto simile.

suggerimenti
  • Assicurati che lo studio del tatuaggio abbia un'autoclave (un dispositivo che utilizza vapore, pressione e calore per la sterilizzazione). Dovrebbero farti vedere come sterilizzano l'attrezzatura nell'autoclave.
  • Verifica che l'artista che fa il tatuaggio sia un professionista autorizzato. In tal caso, l'artista dovrebbe essere in grado di fornirti riferimenti.
 

Lascia Il Tuo Commento