Come diagnosticare il gonfiore del viso

Il gonfiore del viso è l'accumulo di liquido nei tessuti del viso. Questa condizione può verificarsi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Il gonfiore del viso potrebbe conferire all'intero volto, o solo a una parte, un aspetto deforme, che può durare alcuni minuti o diversi giorni. Alcune circostanze, condizioni o malattie possono far gonfiare il tuo viso, ma ci sono modi per diagnosticare efficacemente il gonfiore del viso .

Potresti anche essere interessato: Perché il mio viso diventa rosso Passaggi da seguire: 1

Esamina il tuo viso con uno specchio illuminato, o assicurati che la tua stanza sia ben illuminata. Cerca eventuali dolorosi rilievi rossi o rosa o un gruppo di piccole protuberanze sul viso o sulla fronte. Questi sintomi possono significare che hai una infezione sulla pelle come l'acne, l'antrace o le bolle.

2

Puoi cercare se hai un gonfiore doloroso vicino a una o entrambe le orecchie . La febbre accompagnata da dolore dovuto alla masticazione o alla deglutizione può indicare che lei ha la parotite. La parotite è un'infezione virale contagiosa che colpisce le ghiandole parotide situate sulla fronte e sotto le orecchie.

3

Puoi cercare zone grasse e oleose di colore rosso sulle guance, nelle pieghe del naso e nelle aree vicino al cuoio capelluto. Questi sintomi possono significare che hai un'irritazione della pelle causata da seborrea o acne rosacea.

4

Cerca qualsiasi nodulo indolore nel collo, nella testa o nella faccia. Queste sono le cisti sebacee. Queste piccole cisti a crescita lenta sono una raccolta di olio sotto la pelle.

5

Cerca il gonfiore degli occhi e delle labbra, così come alcune eruzioni cutanee che assomigliano a punture di zanzara. Questi sintomi possono essere alveari o una reazione allergica. Se il gonfiore diventa grave, o la gola si restringe e si hanno difficoltà a respirare, andare al pronto soccorso.

6

Se l' infiammazione del viso diventa grave, o la gola si restringe e si ha difficoltà a respirare, andare urgentemente in ospedale.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consultare il proprio medico su qualsiasi gonfiore del viso.
 

Lascia Il Tuo Commento