Come curare naturalmente le verruche genitali

Quando manteniamo relazioni non protette ci stiamo esponendo a certe tensioni del virus del papilloma umano e può provocare una malattia a trasmissione sessuale (STD), nota come verruche genitali . Famoso per la sua natura altamente contagiosa, l'HPV ha bisogno solo del contatto genitale pelle a pelle per causare un'infezione. Questa infezione può richiedere anni per apparire come verruche, quindi potresti non sapere che stai portando il virus da molto tempo dopo aver mantenuto la relazione. Se soffri di verruche genitali, dovresti sapere che ci sono diverse cose che puoi fare per "curare" questa infezione in modo naturale.

Avrai bisogno di:
  • preservativi
  • aceto
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le verruche sulla lingua Passaggi da seguire: 1

Riduce il rischio di esposizione . Il modo più naturale per "curare" le verruche genitali è prevenire un'infezione. Evitare il contatto sessuale con un partner infetto è di gran lunga il mezzo più efficace di prevenzione.

2

Usa un preservativo . Oltre all'astinenza, l'uso del preservativo è il modo migliore per prevenire le verruche genitali prima che possano apparire. Ogni volta che fai sesso, usa il preservativo, anche se stai già usando un'altra forma di protezione.

3

Osserva la tua infezione Ad eccezione delle misure preventive, ovviamente, puoi curare un'infezione delle verruche genitali senza fare nulla. Circa il 30% dei casi scompare da solo, quindi è possibile osservare l'epidemia prima di applicare qualsiasi tipo di crema sul sito dell'esposizione.

4

Applicare l'aceto al centro della malattia . Mentre l'evidenza è contraddittoria di per sé, l'aceto può o meno trattare efficacemente le verruche genitali, alcune persone sono fortemente a favore di questo rimedio a casa. Basta applicare l' aceto di sidro di mele tutti i giorni direttamente sulle verruche genitali per curare l'infezione, dovresti sapere in pochi giorni se questo trattamento funziona.

5

Cambia la tua dieta Un altro dei modi più efficaci per combattere un'infezione (e aumentare l'efficacia dei trattamenti standard) è quello di amplificare la risposta immunitaria del corpo attraverso la dieta. Aumenta l'assunzione di frutta, verdura e cereali integrali, mentre dovresti eliminare i grassi saturi, gli zuccheri raffinati, l'alcol e la caffeina.

6

Consulta il tuo medico. Dal momento che l'HPV non ha una vera cura, dovresti parlare con il tuo medico delle opzioni di trattamento, specialmente se le verruche genitali causano un grande disagio.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Non utilizzare gli eliminatori di verruche senza una prescrizione sulle verruche genitali.
 

Lascia Il Tuo Commento