Come sciogliere le sopracciglia con la cera

Mantenere le sopracciglia pulite, rifinite e ben strappate è qualcosa di fondamentale per migliorare il tuo aspetto e mantenerlo bello e curato. Non importa se ti piacciono le sopracciglia molto sottili o qualcosa di più spesso, la rimozione dei peli è molto importante quando si tratta di dare una buona immagine e di non sembrare trascurata. Pertanto, anche se le mode e le tecniche di rimozione dei capelli variano continuamente, in .com vogliamo spiegare come cerare le sopracciglia con la cera . Impara ad usare questo metodo tradizionale e finisci con i capelli delle sopracciglia per apparire perfetti. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come depilare con cera Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto, dovresti preparare le sopracciglia prima della depilazione. Pensi di usare la cera, quindi è meglio evitare i disastri e strappare i peli superflui. Pettina le sopracciglia con un pennello speciale per quest'area o, in mancanza, con uno spazzolino da denti . Con questo passo ridefinirai la forma delle tue sopracciglia.

2

Mentre dai una forma naturale alle tue sopracciglia e osserva i capelli che sono rimasti, vai a scaldare la cera. Per una buona depilazione in questa parte del viso occorrono piccole strisce depilatorie e una piccola spatola. Vi consigliamo di leggere le istruzioni sulla cera depilatoria prima di usarlo. Troverai strumenti speciali per cogliere le sopracciglia e le altre parti del viso.

3

Prendi la spatola e immergi un'estremità nella cera calda . Prendi poca cera, perché pensi che dovresti rimuovere una piccola sezione di capelli dal sopracciglio. Quando ce l'hai, ricorda di andare un po 'veloce per metterlo sul tuo viso, perché con così poca quantità prima che tu voglia realizzare che si sarà asciugato sul bastone.

4

Stendi la cera attraverso la sezione di capelli del sopracciglio che desideri rimuovere. La cosa migliore è eliminare pezzi piccoli, ripetutamente. Pensa che se mettessi un sacco di cera potresti rimanere senza capelli sul sopracciglio. Quindi non fare in fretta e farlo a poco a poco in modo che l'epilazione non sia un disastro.

5

Tieni le fasce o le strisce di capelli a portata di mano in modo da non perdere molto tempo e lasciare asciugare completamente la cera. Mettine uno sul sopracciglio e strofinalo con le dita, in modo che si agganci bene sui peli. Non temere se la striscia è molto grande o occupa molto spazio, verranno rimossi solo i peli ricoperti di cera.

6

Una volta che hai la striscia depilatoria sulla cera, attendi qualche secondo che si asciughi e tiri la carta. Deve essere un aggancio rapido e asciutto. Raccomandiamo, inoltre, che con l'altra mano si tenga la pelle tesa, così i peli di quest'area complicata usciranno meglio.

7

Ripeti i passaggi precedenti ripetutamente con entrambe le sopracciglia fino a eliminare i capelli che hai lasciato. Assicurati che le tue sopracciglia siano belle, definite e belle e che ci sia una simmetria tra loro. Sarai perfetto!

 

Lascia Il Tuo Commento