Come dire se mio figlio ha la bulimia nervosa

Ogni genitore può sentirsi preoccupato quando inizia a notare che c'è qualcosa di sbagliato nel loro adolescente. Ed è che sia la bulimia che l'anoressia non sono solo le ragazze, ma ci sono anche bambini che sono affetti da questo disturbo. Inoltre, anche se sono ragazze che statisticamente soffrono di più, quando un disturbo di questo tipo si verifica in un maschio, di solito è ancora più difficile da trattare. Pertanto è importante osservare i giovani adolescenti e ancor più se hanno caratteristiche ossessive. Ecco perché da .com vogliamo guidarti su come sapere se mio figlio ha la bulimia nervosa e in questo modo essere in grado di rilevarlo presto.

Potresti anche essere interessato a: Come sapere se mio figlio ha l'anoressia nervosa Procedura da seguire: 1

Potrebbe essere una prima prova che il tuo bambino soffre di bulimia, se inizia a limitare il cibo, in particolare i grassi e anche i carboidrati che non è coerente con binge eating in brevi periodi di tempo.

2

Consumare improvvisamente grandi quantità di cibo o comprare un sacco di cibo che scompare immediatamente.

3

Non riposa dopo aver mangiato, preferendo attività che hanno a che fare con l'esercizio.

4

Inizia a vestirti in modo diverso rispetto a prima, preferendo vestiti larghi.

5

Andare in bagno sempre subito dopo aver mangiato e prendere tempo per andarsene. Abbastanza tempo per indurre il vomito o somministrare lassativi. È possibile utilizzare strategie sonore come l'apertura del rubinetto per mascherare il rumore che si può causare provocando il vomito.

6

Interesse improvviso per pagine Internet e libri dedicati a diete, lassativi, pillole dimagranti, ecc.

7

Cambiamenti di carattere in situazioni familiari che richiedono di mangiare in compagnia e saltare il loro modo di mangiare, nonché i possibili problemi depressivi.

8

Volto arrotondato che contrasta con il corpo e il corpo, questo perché il vomito provocatorio e ripetitivo ingrandisce le dimensioni delle ghiandole parotidee.

9

È molto importante identificare il problema il più presto possibile per fermare questi modelli di comportamento e quindi impedire che diventi cronico.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento