Come trattare la dilatazione del cuore

La malattia nota come dilatazione del cuore consiste in un aumento del volume delle cavità cardiache e un assottigliamento delle pareti, che porta ad una perdita di forza.La persona che soffre di dilatazione del cuore ha affaticamento, mancanza di respiro a causa del ristagno del cuore. il sangue, debolezza del cuore tra gli altri sintomi.Le cause possono essere molteplici: una decomposizione delle valvole, un'infiammazione del muscolo cardiaco che è impotente ad espellere il sangue contenuto, essendo questa ritenzione quella che origina la sua dilatazione. di come trattare la dilatazione del cuore .

Avrai bisogno di:
  • Bagno o doccia.
  • Verdure.
  • Frutta fresca
  • Acqua.
  • biancospino.
  • Taza.
  • Miele di api
Potresti anche essere interessato a: Come trattare il cuore obeso Passaggi da seguire: 1

Dobbiamo seguire una dieta ovo-lacto-vegetariana in cui abbondano verdure crude e frutta fresca. I frutti più raccomandati sono arance, mele, ananas naturale, anguria, uva, ciliegie e fragole.

2

È molto importante bere acqua con succo di limone. È possibile preparare la miscela e conservarla in una bottiglia. Il rapporto è del succo di due limoni per ogni litro e mezzo di acqua. Conservare il composto in una bottiglia di vetro che abbia un sigillo stretto e per tutto il giorno andare a bere, ma sempre fuori dai pasti.

3

Puoi anche preparare un infuso di biancospino. Per fare questo devi mescolare un cucchiaio di biancospino per tazza d'acqua. Devi bere due tazze al giorno e puoi addolcire la tisana con il miele.

4

È molto importante che tu faccia ginnastica tutti i giorni. Al mattino devi fare esercizi di respirazione e dopo i pasti devi andare a fare una passeggiata. Inoltre, se ogni giorno puoi o solo tre volte alla settimana devi scalare le colline senza stancarti.

5

Per quanto riguarda i bagni, in questo caso è molto utile fare un bagno al tronco con acqua calda due volte al giorno per circa 5 minuti ciascuno. Alla fine del bagno devi applicare getti di acqua fredda sulle gambe per 2 minuti. Ciò impedirà il ristagno del sangue.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento