Come evidenziare gli occhi verdi

C'è chi dice che il fascino non è nel colore degli occhi ma nello sguardo, ma nessuno può negare che gli occhi verdi siano belli. Tuttavia, molte volte passano inosservati. Perché? Perché se non sono accompagnati con il trucco e il colore dei capelli ideali che li preferiscono, possono finire per nascondere tutto il loro fascino e passare inosservati, come un paio di altri occhi. Se vuoi approfittare del tono dei tuoi occhi, creare uno sguardo d' impatto ed evidenziare le tue caratteristiche, leggi attentamente i consigli che offriamo in questo articolo in modo che tu possa imparare ad evidenziare gli occhi verdi.

Potresti anche essere interessato: trucchi trucco per gli occhi verdi Passi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti sapere per evidenziare gli occhi verdi è che la chiave è nel colore dell'ombra che usi. Ci sono molti colori che favoriscono questa tonalità di occhi, ma le tonalità nude o neutre sono le più indicate, perché permettono agli occhi verdi di essere i protagonisti del trucco. Avere nel tuo caso una tavolozza di vari toni neutri o beige e non scartare quelli luminosi, essi daranno luce al tuo look.

2

Un'altra sfumatura di ombre che è l'ideale per gli occhi verdi è la gamma viola. Il viola rende il colore verde degli occhi risaltare mentre crea un aspetto più drammatico ed elegante. Questo tono è ideale per l'uso nel trucco da sera, per feste o eventi molto importanti, dà serietà al look.

3

Eliminare l' eyeliner nero o marrone e preferire un eyeliner grigio. Il colore nero è molto sorprendente, quindi se ti descrivi i tuoi occhi così scuri finirai per smorzare il colore dei tuoi occhi e dare risalto al tuo trucco. Il colore grigio è molto più morbido e darà profondità ai tuoi occhi, mentre evidenzierà il colore dei tuoi occhi verdi.

4

Se sei uno di quelli che non possono uscire senza usare un eyeliner sulla palpebra inferiore, preferisci una matita color cioccolato. Il contorno marrone nella parte inferiore dell'occhio di solito non attira l'attenzione tanto quanto il contorno nero e permetterà al tono dei tuoi occhi di essere il protagonista principale del tuo trucco.

5

Un altro modo per evidenziare gli occhi verdi è indossare un tono di capelli che permetta ai tuoi occhi di essere più che in vista. Contrariamente a quanto pensano molte donne, non è il colore biondo a favorirli di più. Quando si tratta di capelli, la cosa ideale è prenderla marrone scuro o rossiccio in modo che il verde degli occhi risalta contro l'oscurità dei capelli.

6

Puoi anche dipingere i tuoi occhi con tonalità dorate. Questo tono conferisce molta luce al look e consente al colore degli occhi di essere più visibile grazie alla luminosità che apporta. Preferisce le ombre dorate glassate e scarta quelli che sono opachi o hanno molto pigmento marrone.

7

Per evidenziare gli occhi verdi evitate il trucco con tonalità marrone, nero, verde, blu e rosa. Uno sguardo molto audace è quello di posizionare le ombre di corallo sulle palpebre, che insieme al verde dei tuoi occhi creeranno il contrasto ed evidenzieranno entrambi i toni in un trucco moderno, ma molto estate. Il vinotinto è anche un colore che ti aiuterà a mettere in evidenza i tuoi occhi.

 

Lascia Il Tuo Commento