Per iniziare il trattamento dell'infarto, è essenziale conoscere la situazione del paziente. L'infarto rappresenta la necrosi del miocardio e, quindi, il non funzionamento del cuore ; pertanto, è necessaria l' assistenza medica immediata e viene massimizzato il tempo tra la rilevazione dell'infarto e l'inizio del trattamento.
Il paziente infartuato deve essere curato da un servizio di pronto soccorso che lancerà il codice dell'infarto . In .com vogliamo spiegare qual è il trattamento iniziale dell'infarto miocardico acuto .
Per il trattamento iniziale dell'infarto miocardico acuto, è molto importante prendere i segni vitali nel momento iniziale per vedere lo stato critico del paziente. Dati come pressione sanguigna, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e saturazione di ossigeno devono essere raccolti.
2Il paziente deve essere monitorato con 12 derivazioni per essere in grado di seguire i propri segni vitali e, allo stesso tempo, eseguire elettrocardiogrammi sia per la diagnosi che per eventuali cambiamenti a seconda del dolore, della postura, dei farmaci somministrati al paziente.
3Terzo, l' ossigeno sarà sempre somministrato per mantenere la saturazione di ossigeno al di sopra del 95%. L'ossigeno è considerato un farmaco per tutte le emergenze, quindi va a beneficio del paziente anche se le sue cifre% O2 sono corrette.
Dopo la procedura iniziale di stabilizzazione e controllo del paziente, inizia la somministrazione di farmaci. Secondo il protocollo per l'AMI, dovrebbero essere somministrati tra 10 e 30 minuti dopo l'inizio del dolore precordiale. Aspirina (ASA) 250 mg seguita da 600 mg di clopidrogel, entrambi sono agenti antipiastrinici.
5Per alleviare il dolore a cui un attacco cardiaco cede l'analgesia per via endovenosa come il cloruro morfico verrà somministrato, nel caso in cui il dolore sia resistente alla morfina, il fentanil sarà somministrato in una dose calcolata in base al peso del paziente ogni 5-10 minuti in dosi regolate fino al scomparsa del dolore.
Se il paziente è ansioso a causa di un infarto del miocardio, un diazepam (miorilassante / lieve sedativo) può essere somministrato per via sublinguale per ridurre lo stato nervoso e migliorare così la clinica.
A volte è necessario usare metoclopramide, chiamato anche Primperan ®, se c'è vomito e nausea, anche per via endovenosa.
8Dopo l'applicazione di questo trattamento immediato, i medici specialisti decidono sul prossimo intervento per il trattamento di infarto miocardico acuto come fibrinolisi o angioplastica primaria .
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento