Come agire di fronte a un attacco

Un attacco è causato da un disturbo dell'attività neuronale. Si manifesta con la contrazione e il rilassamento muscolare che porta ad una caduta improvvisa, perdita di coscienza, rigidità e spasmi muscolari. Un'azione immediata prima di un attacco convulsivo può prevenire il rischio di lesioni a cui il paziente è sottoposto durante il processo. Pertanto, in .com vogliamo offrirti alcuni passaggi per sapere come comportarti di fronte a una convulsione .

Potresti anche essere interessato a: Come agire in caso di un attacco epilettico. Passaggi da seguire: 1

Se stai affrontando un individuo che è collassato e hai i segni che stai attraversando una crisi convulsa dovresti cercare di attutire la testa . È possibile che durante l'episodio la persona venga colpita tra il rilassamento e la contrazione muscolare.

2

Se la persona indossa abiti stretti nell'area intorno al collo, dovresti provare a rilasciare la pressione per facilitare la respirazione e migliorare il flusso di ossigeno.

3

In nessun caso cercare di inserire oggetti in bocca, si tratta di un'azione a rischio per l'individuo che causa un maggior rischio di soffocamento.

4

Quindi si dovrebbe girare il paziente sul suo lato, mai a faccia in giù o tenerlo / lei cercando di fermare il sequestro. Se la svolta non è possibile, attendi fino alla fine del sequestro e toglila immediatamente.

5

Rimuovere tutti gli oggetti che possono causare lesioni al paziente durante le crisi, in quanto il rischio di ustioni, lividi, fratture, ... è molto alto durante la crisi.

6

Nel caso in cui la crisi non si concluda, chiedere aiuto con calma e attenti ai servizi di emergenza . Non cercare di somministrare la mediazione anticonvulsiva per via orale durante il sequestro.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento