Come riconoscere una crisi d'ansia

Disturbo d'ansia è l'associazione di sentimenti di paura, preoccupazione e stress che in situazioni estreme causano la comparsa di una clinica acuta che fa percepire, a se stessi e all'ambiente, una grave situazione di salute. L'ansia è più comune nelle donne che negli uomini e la sua origine può essere genetica o dall'aspetto di un fattore che causa stress / panico alla persona. In .com vogliamo aiutarti a riconoscere una crisi d'ansia e per questo motivo ti offriamo le seguenti informazioni.

Potresti anche essere interessato: Come agire di fronte a una crisi d'ansia Passi da seguire: 1

Il sintomo più eclatante è la respirazione rapida, la persona ha difficoltà a respirare, manifesta una sensazione di soffocamento e respira molto rapidamente solo attraverso la bocca . Non ti preoccupare, la difficoltà respiratoria non ha alcuna origine patofisiologica seria, in questa situazione è necessario ricordare alla persona di inalare attraverso il naso e espirare attraverso la bocca in un modo, ogni volta, più lentamente.

2

Durante la crisi di ansia la persona può sentire che il cuore sta andando molto velocemente e quando si mette la mano nel suo petto sinistro le pulsazioni possono essere avvertite . È possibile che la persona con una crisi senta una leggera oppressione al petto a causa dello sforzo della muscolatura toracica durante la difficoltà respiratoria.

3

Se provi a prendere l'impulso manualmente, noterai un aumento della frequenza cardiaca (tachicardia). Durante un processo stressante in cui la respirazione non è normale, il cuore aumenta il suo lavoro con il decompensation respiratorio. Il battito cardiaco tornerà alla normalità quando la crisi si sarà abbassata.

4

Il dispendio energetico durante la respirazione accelerata e la sensazione di ansia possono produrre sensazioni come sudorazione, aumento della temperatura (vampate di calore), tremori, brividi e vertigini .

5

Associati e con caratteristiche meno acute la persona può: sentire che è difficile per lui inghiottire cibo e liquidi, presentare diarrea e sensazione imminente di urinare immediatamente .

6

Sarà importante mantenere la calma per calmare l'attacco d'ansia, così come sapere qual è il trattamento per l'attacco d'ansia per sapere come agire se si verifica.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento