Come curare i morsi della cimice

Le cimici dei letti sono insetti che cercano i nutrienti necessari per vivere nel sangue umano. Pertanto, quando si cerca cibo, spesso si lasciano morsi fastidiosi e dolorosi. I morsi di cimice possono variare dal bianco come punture di zanzara a grandi lividi sulla pelle o addirittura eruzioni cutanee. Se sei incline ad essere morso e vuoi imparare come ridurre il prurito, prendi nota. In .com spieghiamo come curare i morsi della cimice . Segui questi suggerimenti e riuscirai ad alleviare il disagio causato dai morsi di questi insetti.

Potresti anche essere interessato a: Come sono le punture di cimici? Passaggi da seguire: 1

Se la puntura produce una reazione a te, significa che sei allergico alla sostanza che iniettano al momento di ottenere il sangue da nutrire. Per evitare una tale reazione, raccomandiamo l'uso di creme anti-allergia topiche . Con loro, inoltre, aiuterai ad alleviare l'area del morso. Prendi la crema in qualsiasi farmacia e segui le istruzioni per l'uso.

2

Applicare un piccolo flusso di aceto bianco sopra il morso aiuterà a eliminare o ridurre il prurito . All'inizio può pungere un po 'ma noterete che il prurito si è rapidamente fermato.

3

Un altro rimedio casalingo per alleviare il bruciore delle punture di cimici è mettere un panno imbevuto di acqua fredda o avvolto nel ghiaccio sulla puntura. Questo produrrà sollievo immediato e il prurito si ridurrà all'istante.

4

Le cimici dei letti devono essere sterminate ed eliminate dalla casa. Tuttavia, se non sei ancora riuscito a finirli, ti diamo alcuni consigli per evitare che continuino a stuzzicarti.

5

Proteggi il materasso con un nastro biadesivo. Mettilo sui bordi del tuo letto e le cimici rimarranno bloccate. Puoi anche mettere un materasso sul tuo materasso. Con esso avrai cimici intrappolate nella borsa e non potrai raggiungere il tuo corpo, quindi non ti punteranno.

6

Se vedi che i morsi o la reazione a questi sono molto grandi non esitare ad andare dal tuo medico o farmacista, ti daranno la soluzione giusta per curare il morso delle cimici dei letti .

7

Se vivi in ​​una zona in cui la malattia di Chagas è comune, dovresti vedere un medico se riconosci che sei stato morso da cimici, quindi ti consigliamo di consultare questo altro articolo su quali sono i sintomi della malattia di Chagas .

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento