Come sembrare più intelligenti facilmente

Non si tratta di ingannare nessuno ma di tenersi aggiornati per non essere un idiota in nessun evento o riunione sociale a cui si va, e sembra che sia una bugia ma a volte solo per essere informato e saper esprimere il idee possiamo avere una lunga conversazione con chiunque. In .com ti forniamo queste e altre chiavi che saranno utili per imparare a sembrare più intelligenti facilmente .

Potresti anche essere interessato a: Come avere più pazienza Passaggi da seguire: 1

VI RACCOMANDIAMO: tenetevi informati su ciò che sta accadendo nel mondo, la notizia è sempre un argomento di conversazione durante le riunioni sociali o con i colleghi al lavoro. Strumenti come i giornali online e Twitter consentono di conoscere i principali eventi di interesse nazionale e internazionale in breve tempo.

2

NON RACCOMANDIAMO: parla di più sull'account di informazioni che non conosci, se gestisci il problema solo in modo superficiale, vai il più lontano possibile, un limite extra potrebbe portarti a rovinare e invece di sembrare più intelligente per essere come un pazzo. È più nobile dire che non so sull'argomento da inventare.

3

TI RACCOMANDIAMO: prestare attenzione ai tuoi modi e al tuo tono di voce quando parli. Usa la lingua in modo appropriato, evita il più possibile le frasi ed esprimi chiaramente le tue idee in modo che tutti possano capirti.

4

NON VI CONSIGLIAMO: usa parole complesse o elaborate il cui significato non sai perché rischieresti di commettere un errore che ti fa sembrare molto male. Questo trucco è tipico delle persone che vogliono sembrare più intelligenti con il loro vocabolario, ma falliscono miseramente.

5

VI RACCOMANDIAMO: essere sempre preparati prima di un incontro di lavoro, un colloquio di lavoro o un incontro professionale. È importante avere a portata di mano dati e dati dell'azienda per cui lavoriamo e informazioni delle persone con cui ci incontreremo, questo dettaglio che richiede poco tempo ti farà sembrare qualcuno di professionista e intelligente di fronte all'altro.

6

NON RACCOMANDIAMO: utilizzare le informazioni che otteniamo in modo inopportuno e indiscreto, è uno strumento per mettersi in situazione, per sapere con chi parlerà e avere gli elementi per difendere una posizione nel caso in cui sia necessario. Usalo correttamente.

7

TI RACCOMANDIAMO: leggi sempre le e-mail o qualsiasi comunicazione scritta che fai prima di inviarlo, assicurati più volte che è quello che vuoi dire e questo è il modo in cui vuoi dirlo. Idee chiare e concise ed espresse correttamente.

8

NON VI RACCOMANDIAMO: fai a meno del correttore ortografico di Internet, perché questo strumento potrebbe salvarti dalla scrittura di "acer" invece di "fare" o qualsiasi altro errore di garrafal che potrebbe lasciarti come qualcuno non intelligente.

9

VI RACCOMANDIAMO: per stabilire conversazioni con persone che conosciamo e per essere interessati alla loro professione e alla vita senza essere come un detective e senza essere indiscreti.

10

NON RACCOMANDIAMO: commentare le questioni relative alla professione dell'altro se non hai le conoscenze necessarie. Per esempio se parli con un avvocato attento a discutere delle leggi se conosci solo 3 cose superficiali, questo ti farebbe rimanere arrogante e non ti farà sembrare più intelligente.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Approfitta di questi suggerimenti e migliora la tua immagine per essere percepita in modo più positivo dagli altri
 

Lascia Il Tuo Commento