Come indossare colori al neon

I colori al neon sono il massimo della moda estiva . Questi colori chiari e allegri sono molto appropriati per il bel tempo e puoi trovarli in qualsiasi negozio. A volte è difficile sapere come indossare questi colori, quindi ti diamo diversi consigli per sapere cosa devi tenere in considerazione quando vestirti con colori al neon. Foto: Polyvore

Ti potrebbero interessare anche: i colori autunnali per essere alla moda Passaggi da seguire: 1

Tieni a mente la situazione in cui ti vestirai con colori al neon. Questo tipo di indumenti non è il più adatto per un colloquio di lavoro, ma per andare in piscina o passeggiare per la tua città. Ricorda sempre che il neon non è uno stile molto formale .

2

Scegli un colore che fa per te . Ci sono molti colori e toni al neon, ma non sono facili da combinare. Prova alcuni colori e decidi qual è quello giusto per te. Un esempio: se hai gli occhi azzurri, il neon blu evidenzierà i tuoi occhi; e se sei marrone, il giallo neon evidenzierà la lucentezza dei tuoi capelli.

3

Scegli un tono neon . Il più fosforito di tutti non deve essere quello che ti sta meglio, cerca quello che va meglio con il resto del tuo guardaroba e con la tua pelle.

4

Combina diversi colori al neon . I capi al neon sono facili da combinare tra loro, ma è importante tenere presente che alcuni colori non hanno un bell'aspetto visivo. Ad esempio, non combinare un verde molto intenso con il viola. Tuttavia, la combinazione di un blu con un rosso sarà perfetta. Il bianco è un colore che sembra buono con tutti i tipi di neon.

5

Combina i tuoi abiti al neon con accessori al neon. Bracciali, anelli e persino le unghie possono contribuire a dare un tocco al neon al tuo guardaroba.

6

In una questione di trucco, non esagerare con le labbra e concentrarsi sugli occhi. Il neon illuminerà maggiormente i tuoi occhi, quindi scegli le tonalità più scure per le tue labbra.

 

Lascia Il Tuo Commento