Il dolore è una parte della vita che tutti noi viviamo a volte. Per alcune persone, il dolore è cronico. La soglia del dolore è il livello di stimolazione necessario per farti provare la sensazione di dolore. La soglia del dolore è un'esperienza soggettiva che varia da persona a persona. Se avverti dolore cronico o occasionale, prova diversi metodi per aumentare la soglia del dolore . Pratica questi metodi costantemente in modo che tu possa metterli in pratica quando necessario.
Potresti anche essere interessato: Come percepiamo il dolore Passaggi da fare: 1Medite. La meditazione prevede di rilassare i muscoli, liberare la mente ed eseguire un respiro lento che ti aiuterà a ridurre notevolmente il dolore.
Bugger. Insultare può aiutare a liberare le emozioni associate al dolore e aumentare la capacità di combattere il dolore in modo più efficace.
3Partecipa alle attività che ti piacciono. Le attività piacevoli aiutano ad aumentare la serotonina nel cervello, che può aiutare ad aumentare la tolleranza al dolore.
4Esercitare regolarmente. L'esercizio fisico aumenta anche la serotonina e la dopamina, che possono aumentare la soglia del dolore.
5Pratica Yoga. Lo yoga esercita il corpo e rilassa la mente, che può aiutare ad aumentare la soglia del dolore.
Prendi i farmaci appropriati. Farmaci da banco come gli antidolorifici aiutano a ridurre la sensazione di dolore. Discutere di questa opzione con il proprio medico. Può anche essere un candidato per i farmaci di prescrizione, come alcuni antidepressivi che aiutano a mantenere la serotonina più attiva nel cervello.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Aumentare la soglia del dolore non significa che devi sopportare qualsiasi dolore. Se qualcosa fa male, vai dal tuo medico e spiega cosa succede.
Lascia Il Tuo Commento