Come ottenere i pallet per decorare la tua casa

È una moda passeggera? È un boom ? È solo per gli amanti del riciclaggio di tutto? Sappiamo già che non ci sono verità assolute, ma se c'è una cosa che possiamo dirvi, la decorazione con i pallet è l'ultima tendenza per rivestire la vostra casa in modo elegante ed ecologico. Ma da dove ottengo i pallet? In .com riveliamo come ottenere pallets per decorare la tua casa nel modo più semplice e moderno che tu possa immaginare.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare una scarpiera con pallet Passaggi da seguire: 1

Le aree industriali sono il luogo ideale per trovare pallet . Anche se non è la tua destinazione preferita per il weekend, prova a fare una passeggiata e troverai alcuni che sono stati scartati dalle compagnie della zona. Pronto? Inizia la tua nuova fase di restauro a casa! Sai già come realizzare mobili con pallet riciclati?

2

Sicuramente ogni giorno c'è un nuovo lavoro nel tuo quartiere Approfitta dell'opportunità! I mattoni di solito vengono in pallet e di solito rimangono dimenticati per strada. Anche se non ne vedi, puoi chiedere ai lavoratori in modo che se in qualsiasi momento li eliminano, possono contare su di te.

3

Inoltre, quando vengono rimossi gli stand dei mercati o delle tracce, le strutture pallet in cui hanno portato i carichi vengono solitamente lasciate sul terreno. In questo caso ti ritrovi davanti a un pallet abbandonato. Raccoglilo e mettiti al lavoro!

4

Anche i centri commerciali oi grandi magazzini di solito rinnovano i loro pallet . Troverai queste strutture in legno nel retro dello stabilimento, ti consigliamo di chiedere sempre se puoi portarle via in modo da non avere problemi.

5

Infine, se il tuo entusiasmo impaziente tu e tu non hai accumulato abbastanza pallet per iniziare la tua nuova fase di decorazione, ci sono aziende che comprano e vendono pallet dove per pochi soldi puoi comprare quelli che vuoi con il vantaggio che ti portano a casa.

 

Lascia Il Tuo Commento