Come proteggersi quando ti attaccano da dietro

Siamo costretti a fare i conti con la violenza tutto il tempo. Le vittime più frequenti sono donne, bambini e anziani. Poiché gli assalitori di solito cercano persone che considerano più vulnerabili e deboli, l' autodifesa è qualsiasi tipo di tecnica che, combinata con altre persone, aiuta le persone a reagire contro un'azione offensiva. questo ci permetterà di essere più consapevoli delle possibili aggressioni sulle strade pubbliche.

Potresti anche essere interessato a: Come liberarti se mi attacchi con un'arma bianca. Passaggi da seguire: 1

Un modo per sorprendersi è quello di prenderti le spalle, quando ciò accade devi evitare di perdere il controllo poiché l' aggressore può approfittare della situazione.

2

Una tecnica che possiamo usare è passare il braccio sinistro sopra entrambe le braccia avvolgendole strettamente.

3

Immediatamente giriamo di 45 gradi e con la mano destra colpiamo la "bocca dello stomaco" dell'aggressore.

4

Un colpo al punto indicato può causare la mancanza di aria dell'aggressore, è un ottimo modo per immobilizzare l'avversario per scappare.

5

Ogni movimento deve essere preciso e forte. Per ottenere ciò è molto utile esercitarsi con qualcuno più grande per poter incorporare la tecnica. Inoltre, se sei bravo con queste tecniche, sarebbe bene combinarlo con gli altri.

suggerimenti
  • Devi sempre stare attento, quando andiamo a fare una passeggiata. Fidati del tuo istinto, se ti trovi in ​​una situazione sospetta, prova a scappare da quel luogo.
  • Ricorda che la cosa più importante è la fuga, l'autodifesa della conoscenza non significa che devi applicare tutte le tecniche che conosci.
  • Anche se è inevitabile che ci combatti, prova con tutti i mezzi per evitarli. Ricorda di essere prudente soprattutto.
  • Evita di indossare vestiti che ti tolgono la mobilità, anche se avere oggetti nelle tue mani non è conveniente.
  • Nel telefono cellulare è molto buono avere un numero di emergenza.
 

Lascia Il Tuo Commento