Come avere le braccia più muscolose

Una delle parti del corpo dove più ci piace mostrare i muscoli è tra le braccia. A differenza di altri muscoli come gli addominali che, tranne che sulla spiaggia, saranno sempre coperti da una maglietta, possiamo sempre andare con le braccia in aria. In palestra, e anche a casa, possiamo fare una serie di esercizi per ottenere muscoli nelle braccia, così cogliamo l'occasione per spiegare come avere braccia più muscolose .

Potresti anche essere interessato a: Come tonificare le braccia senza andare in palestra Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto, ricorda che non devi concentrarti esclusivamente sulle attività in cui eserciti un singolo muscolo, prova a fare altri in cui lavorano diversi gruppi muscolari : carichi, squat, panca, pull-up, fondi paralleli, flessioni, ecc. Oltre alle braccia, lavorerai con altri gruppi muscolari ottenendo un compenso maggiore rispetto a quando ti limiti a lavorare le braccia e ad abbandonare il resto dei muscoli.

2

Gli esercizi per bicipiti e tricipiti sono i più adatti per ottenere muscoli nelle braccia. Per fare i bicipiti, con un manubrio in ogni mano, o una barra, allungare le braccia con il palmo in avanti e salire lentamente finché il manubrio non tocca la tua spalla. Quindi, abbassare lentamente fino alla posizione iniziale. Puoi fare 4 o 5 serie di circa 10 ripetizioni di bicipiti.

3

Abbiamo diversi esercizi per tricipiti, con i quali sarai in grado di definire il muscolo molto bene. Con gli stessi manubri o un manubrio, tienili sopra la testa con i polsi che si guardano l'un l'altro. Abbassare i manubri o pesare sotto la testa, quindi allungare nuovamente i gomiti. Quando si scende, assicurarsi che i gomiti siano sempre chiusi, rivolti verso la parte anteriore e non verso i lati. Puoi anche fare 4 o 5 serie di circa 10 ripetizioni.

4

Un'altra varietà di tricipiti lo sta facendo sdraiato su una panchina o sulla stampa francese. La barra inizia sul pavimento e con le mani chiuse dovresti sollevarlo sopra il petto prima di tornare alla posizione di partenza. Non dimenticare di tenere i gomiti chiusi e puntati in avanti mentre le braccia sono flesse. Da questo esercizio puoi anche fare 4 o 5 serie di 8 o 12 ripetizioni. L'ideale è interspeare le serie di bicipiti e tricipiti, non facendo prima un esercizio e poi l'altro.

5

Ma non tutto è lavoro in palestra, dovresti anche prendere in considerazione abitudini come il riposo o il cibo. I muscoli crescono durante il riposo, quindi per ottenere braccia più muscolose non allenarti 3 ore al giorno, basta allenarti due o tre volte alla settimana, in sessioni brevi ma intense. Per quanto riguarda il peso, sviluppare il lavoro muscolare con tutto ciò che è possibile, il che costa a raggiungere l'ultima serie - non succede niente se fallisci. E ricorda di fare i giorni di riposo senza allenamento in modo che i tuoi muscoli possano riprendersi dalla domanda fisica.

6

Quello che mangi può aiutarti a rendere i tuoi muscoli più forti e più sani e anche a ridurre il rischio di lesioni. Per sapere da dove iniziare, ti invitiamo a leggere i nostri articoli:

  • Quali alimenti aumentano la massa muscolare
  • Come nutrirsi per evitare lesioni
7

Infine, nel tema della nutrizione, cerca di mangiare più proteine ​​e ridurre il numero di calorie che consumi. Prepara cinque pasti al giorno (colazione, pranzo, pranzo, merenda e cena), evitando cene abbondanti o mangiando in orari strani per andare a letto con la digestione fatta. Dovresti anche prenderti cura dell'idratazione e bere due litri di acqua al giorno senza contare i pasti o l'allenamento.

 

Lascia Il Tuo Commento