Cibi per purificare il corpo dopo Natale

Attendiamo con ansia l'arrivo del Natale, non solo per i regali tipici di questa festa, ma anche per assaggiare i deliziosi cibi tradizionali della celebrazione. Tuttavia, molte volte ci eccediamo mangiando e bevendo durante le vacanze, motivo per cui è molto facile notare le conseguenze di questi eccessi, tra cui la pelle opaca, gonfiore addominale e qualche chilo di troppo. Ecco perché in .com ti insegneremo il cibo per purificare il corpo dopo Natale in modo naturale.

Potresti anche essere interessato: Alimenti consentiti nella dieta vegetariana Passaggi da seguire: 1

Acqua : i professionisti raccomandano sempre di bere molta acqua e ora è molto più importante farlo. Dovresti bere 3 litri di acqua al giorno almeno 5 giorni dopo le vacanze, in modo da evitare la ritenzione di liquidi ed eliminare le tossine e i grassi dal corpo più velocemente.

2

verde: questa infusione ha un effetto attivante antiossidante, diuretico e metabolico che lo rende un eccellente debugger dopo l'eccesso di Natale.

3

Succo d'arancia: iniziare a fare colazione con succo d'arancia, agrumi e fornire al corpo vitamina C ha un grande potere di purificare il corpo.

4

Gelatina: il tuo corpo ha bisogno di molti alimenti ricchi di acqua dopo le vacanze di Natale, quindi se sei una di quelle persone a cui non piace bere troppa acqua, scegli di consumare gelatina, tuttavia, non smettere di bere almeno 6 bicchieri d'acqua al giorno .

5

Zuppa di cipolle: dopo aver mangiato troppo è consigliabile bere brodi, in particolare zuppe di cipolle, poiché è in grado di purificare l'organismo.

6

Uva: questo frutto ha l'80% di acqua, motivo per cui è speciale per questo caso. Consumare l'uva nei giorni successivi alle vacanze, questi saranno di grande aiuto per essere in grado di disintossicarsi.

7

Bevande con estratti vegetali: esistono diversi prodotti sul mercato che perseguono un effetto saziante, snellente e depurativo. Di solito queste bevande sono composte da fructooligisacáridos, carciofi, tè verde, caffè verde e cardo mariano. È molto importante che questi prodotti siano di qualità, quindi raccomandiamo di acquistarli in Anastore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento