Come risparmiare sui prodotti di bellezza

Quando la crisi colpisce la tasca, la cosa migliore è fare a meno dei lussi e riconoscere in quali cose possiamo evitare di spendere per sopravvivere con il budget. I prodotti di bellezza di solito non escono da questo elenco, tuttavia, non significa che li abbandonerai: ci sono molte opzioni che puoi usare per risparmiare sui cosmetici e continuare a sembrare bellissimi! In modo che tu e la tua tasca siano felici, in questo articolo vi mostriamo come risparmiare sui prodotti di bellezza .

Potresti anche essere interessato a: Come fare lozioni e prodotti per il bagno Passaggi da seguire: 1

L'olio di mandorle è un'opzione eccellente per risparmiare sui prodotti di bellezza. Le sue proprietà idratanti non solo nutrono la pelle, ma aiutano a migliorare l'aspetto della cellulite se la applichi ogni giorno due volte al giorno.

2

Nessuno è segreto che la carota aiuti a migliorare la visione. Un modo per combattere gli occhi asciutti e risparmiare sui prodotti di bellezza è afferrare pezzi di carota e schiacciarli fino a quando non diventano purea. Una volta raggiunta la purea, prendi un contagocce con il succo che viene rilasciato e getti tre gocce in ciascun occhio. Addio secchezza!

3

Per rassodare la tua pelle, gli zigomi sono l'invidia di tutti e risparmi sui prodotti di bellezza, applica il ghiaccio prima di mettere il trucco sul viso. Il freddo tonifica i muscoli del tuo viso e l'effetto è bellissimo. Fatelo tutti i giorni al mattino.

4

Margherite o margarita sono astringenti eccellenti come quello che si compra ogni mese in profumeria. Come se non bastasse, aiutano anche a guarire correttamente e a curare problemi di attualità. Preparare acqua o olio di calendula e applicarlo sul viso.

5

Le creme per il viso sono solitamente molto costose, tuttavia, qualsiasi crema contenente acetato di alluminio è ideale per idratare il viso e livellare il pH. Molte volte la confezione è più costosa del contenuto.

6

L' esfoliante più famoso al mondo è naturale: miele e zucchero . Oltre a esfoliare la pelle, idrata e rimuove il trucco. Devi solo mescolare entrambi gli ingredienti, applicare sul viso e massaggiare con movimenti circolari. Naturale, economico ed efficace.

7

Se vuoi risparmiare sulle creme antirughe : c'è anche un'opzione! L'aloe vera è la pianta magica della natura e tra le molte proprietà è quella di prevenire l'invecchiamento precoce. Taglia una foglia di aloe vera e applica una piccola polpa sul viso come se fosse una crema antirughe.

 

Lascia Il Tuo Commento