Graniti, macchie nere, occhiaie, arrossamenti, macchie e altri segni sulla pelle fanno sembrare il viso stanco, privo di vitalità e opaco. Per fortuna oggi possiamo avere un sacco di cosmetici che ci aiutano a nascondere e correggere tutte queste imperfezioni che influiscono sul buon aspetto della nostra pelle, quindi seguendo alcuni semplici trucchi e consigli d'uso è possibile ottenere una carnagione perfetta e molto altro attraente. Prendi nota dei consigli di questo articolo su come mascherare le imperfezioni del viso .
Prima di iniziare a mascherare le imperfezioni attraverso l'uso del trucco, è essenziale preparare la pelle in modo appropriato per garantire che il risultato finale sia duraturo e che tu possa rimanere bello tutto il giorno. È necessario eseguire una pulizia del viso che si basa sulla rimozione del trucco dalla pelle con un latte detergente, applicare un tonico viso e, infine, una crema idratante adatta al tipo di pelle.
2Graniti maschera
Chi non ha mai sofferto l'aspetto inappropriato di un brufolo in faccia in un giorno importante? Quando ciò accade, puoi accelerare la scomparsa del cereale applicando prima un delicato esfoliante sul viso in quanto rimuove le cellule morte della pelle e promuove la rigenerazione.
Quindi per nascondere il granito, devi usare un correttore di occhiaie che abbia lo stesso tono della tua pelle, applicalo direttamente sull'imperfezione e sul difetto, in modo che non vi siano macchie bianche.
3Travestimento arrossamento
Se quello che ti preoccupa sono quei puntini o segni rossi che appaiono sulla pelle del tuo viso, non preoccuparti, ora è molto facile nasconderlo e nasconderli completamente. Per fare questo, dovrai fare un correttore verde perché è l'ideale per coprire i brufoli rossi e le cicatrici o le vene recenti.
4Sfilare le occhiaie
Quando la tua faccia sembra stanca e affaticata a causa delle occhiaie, puoi mettere in pratica alcuni dei trucchi fatti in casa che ti mostriamo nell'articolo Come eliminare le occhiaie in modo naturale. Ora se sono troppo scuri sarà necessario usare il trucco per farli scomparire per magia, devi solo:
- Utilizzare un correttore giallo per nascondere le occhiaie nei toni bluastri o lilla.
- Usa un correttore rosa per le occhiaie che è un po 'più scuro del tono della tua pelle.
- Applicare il correttore con leggeri tocchi dalla zona lacrimale verso l'esterno dell'occhio.
- Maturare con un po 'di polvere traslucida.
Nascondere le macchie nere
Un'altra delle frequenti imperfezioni del viso sono gli antiestetici punti neri, che possono essere eliminati con una pulizia del viso e un'esfoliazione appropriata. Ti consigliamo di seguire i suggerimenti dell'articolo Suggerimenti per rimuovere i punti neri o per finirli usando le cosiddette strisce pulite dei pori che eliminano quelle che si trovano nella zona del naso e impediscono a quelle nuove di apparire.
Lascia Il Tuo Commento