Come fare una crema anti-crespo fatta in casa

L'effetto crespo o crespo felice è qualcosa che molti di noi ci portano a testa alta. I nostri capelli, con un piccolo ambiente umido, assumono un aspetto spettinato e noioso. Per aggravare il problema, i capelli sembrano diventare indomabili, elettrizzati e con la propria volontà. Ognuno dei nostri capelli ha accettato di esercitare una trasformazione tirannica capace di rovinare l' aspetto più attento. Ma siamo disposti a porre fine a questo problema e in .com ti insegniamo come preparare una crema anti-crespo fatta in casa.

Avrai bisogno di:
  • 500 millilitri di olio di cocco
  • 250 millilitri di olio di avocado
  • 2 contenitori per mettere gli oli a bagnomaria
  • 1 contenitore con ghiaccio
  • 1 frullatore
  • 1 contenitore con coperchio per conservare la crema anti-crespo
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere l'effetto crespo dai capelli ricci Passaggi da seguire: 1

Creme idratanti e la collaborazione di prodotti idratanti ci forniranno la maestria che desideriamo sui nostri capelli, tenendo a bada l'effetto crespo. Ecco perché è così importante avere una crema anti-crespo . Per questo non dobbiamo spendere grandi quantità di denaro perché con pochi ingredienti naturali possiamo goderci una crema casalinga contro l'effetto crespo.

2

Ovviamente i prodotti più importanti per una buona crema anti-crespo fatta in casa saranno il tipo untuoso. In generale , l'olio d'oliva, il cocco e l'avocado prenderanno la torta, a volte potremmo persino combinarne alcuni per una maggiore efficacia, a seconda dei casi.

3

In questa occasione opteremo per una crema anti-crespo fatta in casa a base di cocco e avocado e vedrai i grandi risultati. Per farlo, metteremo in un contenitore mezzo litro di olio di cocco e un quarto di litro di olio di avocado. Mettiamo la miscela sul fuoco ma a bagnomaria e in un minuto o un minuto e mezzo, sarà pronta, perché dovremo solo aspettare che entrambe le sostanze grasse si sciolgano e si mescolino.

4

Rimuoviamo il contenitore del bagno d'acqua e estinguiamo il fuoco. Mettiamo il contenitore con gli oli su un contenitore con ghiaccio. Mettiamo il braccio del frullatore e battiamo vigorosamente gli oli, finché non vediamo che hanno acquisito la consistenza cremosa di cui abbiamo bisogno.

È tempo, se lo desideri, di aggiungere qualche goccia dell'essenza che ti piace, in modo che la tua crema anti-crespo fatta in casa lascia un delizioso profumo nei capelli. Lasciamo raffreddare la crema e mettiamola in un contenitore pulito. Mettiamo il coperchio e possiamo già averlo.

 

Lascia Il Tuo Commento