Come truccare gli occhi - Segreti per farli risaltare

Sappiamo che lo sguardo è una delle attrazioni più potenti . I begli occhi rendono la strada della conquista molto più facile, ma anche nel caso delle ragazze è possibile farle risaltare ancora di più con un buon trucco. Tuttavia molte donne non sanno da dove cominciare, che tipo di sfumature scegliere o come farle sembrare più grandi. Ecco perché in .com spieghiamo come truccarti gli occhi dandoti alcuni segreti da evidenziare.

Potresti anche essere interessato a: Come truccarti secondo il tuo colore Passaggi da seguire: 1

Molte volte per truccare i nostri occhi, specialmente quando usiamo le ombre scure come quando facciamo i famosi Smokey Eyes, abbiamo notato come il prodotto finisce col macchiare altre parti del viso come l'area intorno agli occhi o il nostro naso. Per evitare che questi classici incidenti rovinino il resto del trucco del nostro viso, è meglio applicare un po 'di cipria in polvere, questo renderà l'ombra non aderire alla carnagione evitando la colorazione.

2

Applicare sempre un po 'della base per il trucco sulle palpebre prima di applicare il trucco agli occhi. Questo semplice passaggio farà durare più a lungo l'ombra, aderendo meglio alla pelle. È uno dei trucchi più usati dai truccatori.

3

Ogni volta che si applica l'eyeliner sulla palpebra, farlo il più vicino possibile alle ciglia, questo darà la sensazione che siano più abbondanti. Quindi si consiglia di sfumare l'eyeliner con una sfumatura dello stesso colore per dare un effetto più professionale.

4

Dimentica l'eyeliner liquido se non hai un buon polso o esperienza nell'usarlo, altrimenti il ​​risultato finale sarà disastroso. È meglio usare un eyeliner a matita di buona qualità, che scorra bene attraverso la pelle e ti aiuta a ottenere l'effetto desiderato.

5

Per far risaltare gli occhi e sembrare più grandi, un grande trucco è usare un eyeliner bianco sul bordo interno dell'occhio, questo piccolo passo darà più luce ai tuoi occhi mentre aumenterà la sensazione di occhi più grandi.

6

Prendi in considerazione che il colore dell'ombra che scegli dovrebbe aiutarti a evidenziare l'aspetto, non ad affondarlo. Non tutti i colori si sentono bene, tutto dipenderà dalla forma dell'occhio, dal colore, dal tipo di viso, ecc. Toni neutri come il beige e il marrone sono una scommessa sicura per tutti, rispetto al nero dovrebbe provare ma sempre senza abusare troppo, soprattutto se non hai gli occhi grandi.

7

Il mascara è un segreto fondamentale per evidenziare i nostri occhi con il trucco. Ma oltre a sapere come applicarlo, è molto importante scegliere un prodotto di qualità e non usarlo mai quando è in ritardo. Non c'è niente di più terribile nel trucco che le ciglia vengono con grumi con un aspetto orecchiabile.

8

Le maschere impermeabili alla mascara sono diventate un boom, ma a meno che tu non viva in una città dove piove ogni giorno, piangi come un muffin con qualsiasi cosa o sia un nuotatore professionista, questo non è necessario.

Questi tipi di prodotti sono veramente difficili da rimuovere quando si trucca e in molti casi il processo termina con alcune schede. Quindi, se vuoi evitare di perdere le tue preziose ciglia ogni giorno, è meglio optare per una maschera convenzionale.

9

E ricorda che se l'obiettivo è quello di recuperare gli occhi in modo che risaltino e siano belli, non puoi dimenticare le tue sopracciglia . Assicurati che siano perfetti, delineati e pizzicati correttamente. Questo completerà il tuo look e ti farà sembrare perfetto e perfetto.

 

Lascia Il Tuo Commento