Come truccare gli occhi grandi

Le donne con gli occhi grandi sono molto fortunate, perché queste diventano una delle loro più potenti armi di seduzione e portano grande bellezza ed espressività ai loro volti. Inoltre, gli occhi grandi sono abbastanza facili da recuperare, sarà solo necessario prendere in considerazione alcuni trucchi che ci aiutano a migliorare ulteriormente il loro fascino e farli apparire in perfetta armonia ed equilibrio con il resto delle caratteristiche del viso. Se vuoi imparare come ottenere il massimo dai tuoi occhi, non perdere i suggerimenti di questo articolo su come truccare i grandi occhi.

Potresti anche essere interessato a: Come rialzare gli occhi per farli sembrare più grandi Passaggi da seguire: 1

Come sempre, prima di iniziare con il trucco degli occhi, è necessario preparare la pelle molto bene per questo. Puliscilo accuratamente con una lozione detergente e idratalo con una crema adatta al tuo tipo di derma. Quindi, unifica il tono del viso applicando la base per il trucco (posizionandola anche sulle palpebre) e terminare la sigillatura con un po 'di polvere traslucida. Questi passaggi ti permetteranno di indossare un trucco perfetto per ore e ore.

2

Quando si tratta di realizzare grandi occhi, l'obiettivo non è quello di esagerare ancora di più le sue dimensioni, ma piuttosto di evidenziare leggermente la sua naturale bellezza. Se vuoi un trucco naturale e luminoso, puoi optare per ombretti dai toni morbidi con un tocco di luminosità per illuminarli.

Al contrario, le ombre degli occhi nelle tonalità scure e opache saranno perfette per bilanciare la dimensione dei tuoi occhi con il resto delle caratteristiche facciali e per vederti più favorito. Ti consigliamo di provare un trucco occhi fumosi o occhi smookey, ti aiuterà a mettere in risalto gli occhi e il colore naturale dei tuoi occhi. Applicare l'ombra anche a livello delle ciglia inferiori per evidenziare con un trucco più intenso.

3

Se i tuoi occhi sono grandi ma anche molto rotondi, un buon trucco è liberarli sfocando visibilmente l'ombra verso l'esterno, vale a dire proprio nella piega dell'occhio, a forma di "V". Così, li farai sembrare leggermente a mandorla e con una forma molto carina. È importante non esagerare con questo effetto, altrimenti potresti sembrare troppo artificiale.

4

L' eyeliner nero è il miglior alleato per creare grandi occhi. Come sapete, questo cosmetico applicato sulla palpebra inferiore sminuisce gli occhi, ma nel vostro caso sarà l'ideale e vi impressionerà con un aspetto super intenso e profondo. Truccare con l'eyeliner nero la linea di galleggiamento inferiore e tracciare, inoltre, una linea sottile a filo con le ciglia superiori se si desidera allungare la forma degli occhi. Per farlo correttamente, ti consigliamo di guardare il video Come applicare l'eyeliner passo dopo passo.

5

E infine, basta applicare un buon strato di mascara sulle ciglia superiori per abbellire con un incredibile trucco per gli occhi. Evita di posizionare questo prodotto sulle ciglia inferiori se non vuoi che i tuoi occhi sembrino più grandi e più espressivi di quanto non siano già.

6

Una volta conosciuti i trucchi trucco più lusinghieri per i grandi occhi, è anche importante tenere a mente i seguenti errori che, al contrario, possono compromettere la sua bellezza. Pertanto, è preferibile evitare:

  • Inquadra i tuoi occhi con ombre molto chiare applicandole sulla palpebra inferiore.
  • Dai un tocco di luce a un lacrimogeno.
  • Tracciare la linea di galleggiamento inferiore con una matita per occhi bianca o beige .
  • Utilizzare eyeliner in toni chiari.
  • Superamento dell'applicazione del correttore delle occhiaie.
 

Lascia Il Tuo Commento