Come applicare il Surya Henna

Surya Henna è un inchiostro per capelli, disponibile in crema o in polvere secca. Contiene solo ingredienti naturali a base di piante provenienti dall'India e dal Brasile. A differenza della maggior parte dei coloranti che contengono sostanze chimiche forti come il perossido di idrogeno e l'ammoniaca, Surya Henna contiene prodotti delicati per il cuoio capelluto, specialmente quelli sensibili. Questo trattamento per capelli è noto principalmente per la copertura dei capelli grigi. Anche i capelli che sono stati precedentemente esposti a trattamenti chimici possono essere aiutati con l'applicazione di Surya Henna.

Avrai bisogno di:
  • Trattamento Senna all'hennè
  • shampoo
  • ciotola
  • Ultensillio a tremare
Potresti anche essere interessato a: Come preparare l'henné per i capelli Passaggi da seguire: 1

Prova il prodotto Surya Henna 24 ore prima della sua applicazione sui capelli. Applicare su una piccola area dell'avambraccio o della gamba e risciacquare dopo 10 minuti. Attendere 24 ore per vedere se si verifica una reazione allergica cutanea come bruciore, prurito o arrossamento.

2

Lavare con lo shampoo e sciacquare i capelli, preferibilmente con un detergente organico. Se i guanti sono forniti con il pacchetto, usarli.

3

Applicare la crema Surya all'henné alle sue radici e lavorare la tintura verso le estremità con le dita.

4

Se si utilizza la polvere secca, mescolare ½ tazza di acqua in un piccolo contenitore (la misurazione varia in base alle istruzioni della confezione), o abbastanza da formare una pasta liscia.

5

Coprire i capelli completamente con il prodotto.

6

Lascia che il prodotto si appoggi sui capelli tra 20 e 45 minuti o più a lungo, a seconda delle istruzioni e dell'intensità del colore che preferisci (20 minuti per l'alterazione di colori più sottili o 45 minuti per un cambiamento radicale)

suggerimenti
  • Se lo desideri, usa lo shampoo o il balsamo dopo l'applicazione. Ricorda che Surya Henna contiene già agenti di condizionamento. Se lo desideri, puoi usare lo shampoo dopo averlo risciacquato con acqua.
  • Utilizzare solo utensili in vetro o plastica per mescolare.
  • Nessun sopracciglio o ciglia. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e chiamare il medico.
 

Lascia Il Tuo Commento