Come rendere l'eyeliner invisibile

Mostrare le ciglia più spesse e aumentare le dimensioni degli occhi impercettibilmente è ora possibile con la tecnica del 'restringimento' . Sai di cosa si tratta? È un altro modo di delineare gli occhi che riesce a cambiare completamente l'espressività dello sguardo senza essere apprezzato, in quanto sembra essere la base naturale delle nostre ciglia superiori. Questo è un trucco molto apprezzato da celebrità e truccatori professionisti per riuscire con un aspetto naturale impeccabile. Presta attenzione al seguente articolo e scopri come realizzare l'eyeliner invisibile .

Potresti anche essere interessato: Come applicare l'Eyeliner passo dopo passo Passi da seguire: 1

Cosa sta restringendo ?

L' eyeliner invisibile o tightlining è un tipo di delineazione degli occhi che consiste nel marcare la linea d'acqua delle ciglia superiori, cioè l'area interna della palpebra superiore. È una tecnica ideale per un aspetto perfetto con un trucco molto naturale e un effetto viso lavato super lusinghiero.

Il risultato è fantastico! Con questo gesto molto sottile, saremo in grado di riempire le ciglia, incorniciare e aggiungere profondità allo sguardo, oltre a dare agli occhi una leggera forma naturale. Vuoi provare e sapere come si fa l'eye-liner invisibile passo dopo passo? Prendi nota!

2

Prima di iniziare la delineazione invisibile, la prima cosa è prendere l'eyeliner giusto. Avrai bisogno di una matita nera con punta fine e impermeabile . È un'area sempre bagnata e se l'eyeliner non è resistente all'acqua, l'effetto restringente non durerà per niente.

3

Ora, con l'indice, solleva la palpebra mobile e riempi gli spazi tra le ciglia superiori con l'eyeliner. Componga l'intera linea superiore dell'acqua coprendo, soprattutto, tutte le aree tra le ciglia delle ciglia. Puoi rendere l' eye-liner invisibile solo dal centro dell'occhio verso l'area esterna o, al contrario, delineare l'intera linea dal punto lacrimale per ottenere un effetto più intenso.

4

Anche se il trucco è più naturale se facciamo il disegno invisibile con una matita per occhi, puoi anche provare se preferisci con eyeliner in gel o pennarello per una maggiore precisione. Decidi tu!

5

Finisci il trucco degli occhi applicando uno strato di mascara e il gioco è fatto! Con l'eyeliner invisibile o tightlining, non avrai bisogno di usare più cosmetici per distinguerti con un look sorprendente e davvero attraente.

 

Lascia Il Tuo Commento