Come scurire i capelli senza tingere

La tintura è un metodo efficace per cambiare il tuo look e dare ai tuoi capelli un nuovo look . Tuttavia, i coloranti possono danneggiare molto i capelli, poiché contengono molte sostanze chimiche . Se non vuoi che i tuoi capelli perdano i suoi oli naturali e sembrino asciutti, sgrassati e molto danneggiati, iscriviti a questo rimedio casalingo. In .com, ti mostriamo come scurire i capelli senza tingere. Con questo rimedio naturale eviterete l'uso di prodotti chimici e avrete capelli forti, sani, lucenti e spettacolari.

Potrebbe interessarti anche: tinture naturali per capelli Procedura da seguire: 1

Prepara il caffè . Ricorda di mettere tre volte la quantità di caffè che usi normalmente per prepararla nella macchina da caffè. Una volta che la caffettiera è pronta, lasciala raffreddare .

2

Lavati i capelli come fai di solito . Usa lo stesso shampoo. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

3

Quindi, versare il caffè precedentemente preparato sui capelli. Ripeti questo processo un paio di volte e assicurati che i tuoi capelli siano ben coperti e inzuppati dal caffè.

4

Una volta che i tuoi capelli sono pieni di caffè, fallo agire per circa 15 minuti. Quindi, sciacquati abbondantemente con acqua e noterai che i tuoi capelli si saranno scuriti facilmente e rapidamente.

5

Puoi anche fare lo stesso processo usando il tè nero forte . Tuttavia, una volta applicato sui capelli, lasciare agire per un'ora, prima di sciacquarlo.

6

Un altro rimedio casalingo è mescolare una tazza di salvia essiccata con acqua bollente . Lasciare riposare il liquido per circa 8 ore e quindi applicarlo sui capelli. Quando la miscela è asciutta, rimuoverla con abbondante acqua.

7

Per mantenere il colore scuro dei tuoi capelli, puoi mescolare il tuo solito shampoo con cacao amaro macinato. L'uso abituale della miscela contribuirà a far durare più a lungo il colore scuro dei capelli. Indosserai una spettacolare criniera scura!

 

Lascia Il Tuo Commento