Tagliarti i capelli da un parrucchiere sembra una cosa facile da fare, ma a volte è difficile trovare un parrucchiere che ascolti quello che vuoi, che rientri nel tuo budget e faccia un buon lavoro. Tuttavia, con il giusto orientamento puoi ottenere un buon taglio di capelli in un parrucchiere, partire con un nuovo look e aumentare la tua sicurezza.
Potresti anche essere interessato a: I migliori tagli di capelli da donna a vita bassa per le donne Passaggi da seguire: 1Parlate con i vostri amici di dove è fatto il loro taglio di capelli. Chiedi consigli e determina se preferisci visitare un parrucchiere. Una sala offre servizi aggiuntivi come manicure, massaggi, ceretta e pedicure.
Cerca "parrucchiere" online. Scrivi i dettagli di contatto dei parrucchieri che si trovano in un luogo appropriato da visitare.
3Entra in contatto con i parrucchieri. Poni le seguenti domande: Quanto costerà il taglio di capelli ? Qual è l'esperienza dell'acconciatura? Qual è la disponibilità degli appuntamenti? E quali altri servizi offrono? A volte i saloni offrono rinfreschi, come parte dell'accordo.
4Visita il parrucchiere prima del tuo appuntamento per vedere se ti piacerebbe avere un taglio di capelli in quel posto. Non puoi nascondere un brutto taglio di capelli a meno che non prevedi di indossare una parrucca, quindi è necessario verificare che sei soddisfatto dei servizi offerti. Parla con il parrucchiere per acquisire fiducia nelle tue capacità, se necessario.
Richiedi un appuntamento Conferma a che ora, che parrucchiere e il tempo approssimativo che ci vorrà per fare il taglio.
6Seleziona un taglio di capelli prima di andare dal parrucchiere. Preparati a guardare le riviste di moda per scegliere il taglio che desideri. Quando arrivi al salone di bellezza, mostra l'immagine al parrucchiere e discuti con lei, se ti va bene o no.
7Sedersi e rilassarsi mentre il parrucchiere fa il nuovo taglio di capelli.
Lascia Il Tuo Commento