Gli stoppini applicati dalla radice, lo stile californiano e i riflessi sono, tra tutti, i cambiamenti di look più scelti dalle donne per dare vita e luminosità ai capelli e per essere più attraenti. Ma per gli stoppini di stare bene, dobbiamo eseguire una serie di cure specifiche per aiutarci a guardare i capelli sani e forti nonostante la colorazione. Segui attentamente i consigli e scopri come prenderti cura dei capelli con gli stoppini .
Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura dei capelli Passaggi da seguire: 1I capelli con riflessi o riflessi sono una miscela di capelli naturali, sbiancati e tinti, quindi sarà fondamentale prendersene cura come se fosse completamente colorata. L'obiettivo è quello di garantire che gli stoppini non perdano il loro tono e che i capelli non si indeboliscano e diventino troppo secchi.
Per la cura dei capelli con stoppini è necessario utilizzare prodotti per capelli appositamente formulati per capelli tinti o con stoppini . Nei negozi troverai sia shampoo, balsami e maschere, quindi non esitare a prendere una unità per proteggere il colore degli stoppini.
3I capelli con stoppini richiedono un'idratazione più profonda, perché la colorazione rende i capelli più asciutti. Due volte alla settimana, applica una maschera nutriente sui capelli e lascia agire per circa 10 minuti, circa. Vedrai come la tua criniera mantiene la sua naturale lucentezza e morbidezza.
4Una pratica molto semplice che servirà a prendersi cura dei capelli con stoppini è quello di provare a lavare i capelli con acqua calda o fredda, evitando l'acqua calda. L'acqua fredda è ideale per i capelli per sembrare più luminosi e non così asciutti.
I protettori di colore funzionano perfettamente per proteggere il tono degli stoppini e impedire che la colorazione si deteriori a causa di fattori esterni come i raggi solari. Applicali su tutti i capelli appena prima di uscire di casa.
6Evitare l'uso eccessivo di asciugatrici e ferri renderà i capelli con gli stoppini sempre più sani e dall'aspetto migliore. Nel caso in cui siano necessari per domare i capelli, utilizzare sempre un protettore termico . Ricorda che il calore e il sole sono i grandi nemici dei tuoi stoppini.
7La revisione frequente degli stoppini può anche causare danni ai capelli . Idealmente, aspetta abbastanza a lungo fino a quando i capelli sono cresciuti e la radice è vista. Inoltre, si raccomanda che invece di applicare gli stoppini in tutta la capigliatura, basta qualche piccola modifica.
Con questi suggerimenti su come prendersi cura dei capelli con le alte luci, i tuoi capelli rimarranno luminosi e con un colore spettacolare più a lungo.
Lascia Il Tuo Commento