Come indossare gli stivali con frange

Le frange sono più alla moda che mai! Possiamo vederli in borse, gilet, abiti o stivali e con essi puoi avere un aspetto etnico, molto sensuale e femminile. Se hai gli stivali sfrangiati ma non sai quale set ti si addice meglio, continua a leggere questo articolo perché stiamo per proporre look diversi in modo da poter sfruttare appieno le possibilità di questo capo. Di seguito puoi trovare diversi suggerimenti su come combinare gli stivali con frange in modo da poter essere incredibilmente belli.

Potresti anche essere interessato: Come combinare alcuni stivali del paese Passaggi da seguire: 1

Un aspetto infantile e dolce è ciò che otterrai con il prossimo sguardo. Si tratta di combinare gli stivali sfrangiati con una gonna corta che arriva sopra le ginocchia e ha motivi floreali o colori pastello.

In alto, puoi optare per un maxijersey, come puoi vedere nella foto, oppure puoi optare per un maglione più corto o una maglietta basica. Certo: il colore è anche chiaro per avere un aspetto country e molto femminile.

2

Per ottenere un look più urbano, puoi abbinare gli stivali con frange a pantaloni skinny che definiscono completamente la forma delle tue gambe, qualcosa che otterrà, quando raggiungi l'altezza del piede, lo stivale risalterà molto di più e diventerà il capo più eccezionale del tuo aspetto

Se vuoi, puoi optare per la combinazione così sofisticata che puoi vedere nell'immagine in cui la ragazza ha optato per un total black look, una sigaretta, un maxibolso, un cappotto e alcuni occhiali, anch'essi neri. Il risultato, come vedi, è spettacolare.

3

Le donne appassionate della moda country troveranno in questo look uno dei loro elementi essenziali della stagione. I jeans non possono mancare in questo vestito in quanto non possono realizzare gli stivali con frange, ma daremo un tocco più moderno rendendo i jeans corti e gli stivali sono maxi.

Per affinare la tua silhouette e far risaltare le tue curve, niente di meglio da indossare con un corpetto aderente o, in mancanza, con una maglietta infilata nei pantaloni.

4

Puoi anche scegliere un set in cui mescolare l' estetica country con uno stile più urbano, come proponiamo di seguito. Si tratta di combinare gli stivali sfrangiati con una mancanza corta e fluttuante in modo che, in questo modo, puoi vedere le tue gambe e avere un aspetto più femminile, ma lo combinerai con un grande accessorio: il cappello a tesa larga. Sarai spettacolare.

5

Gli stivali sfrangiati possono anche dare un aspetto più innocente e dolce al tuo aspetto, così puoi indossarli con un abito in pizzo o con colori chiari, in questo modo, incoraggerete la parte più romantica e femminile . Come potete vedere nell'immagine, questo look mescola un bel vestito bianco con piccole balze e poi combina il colore della scarpa con la borsa. È un'opzione semplice ma esteticamente molto suggestiva.

Se ti piace questo tipo di moda, non perdete il nostro articolo in cui vi diciamo come ottenere un aspetto romantico.

6

Ma se ti piace indossare uno stile più etnico, una buona idea è quella di scegliere di indossare gli stivali con frange combinati con un poncho o un mantello che ora sono così di moda. L'ideale è che tu dia risalto assoluto agli stivali e all'accessorio etnico che indossi, quindi, ciò che raccomandiamo è che il resto degli indumenti che indossi sia basico e di un colore omogeneo.

Come puoi vedere nell'immagine allegata, ti suggeriamo di andare con un semplice look denim ma aggiungere quel tocco personale con un cappotto e stivali. Potrai radere al suolo

 

Lascia Il Tuo Commento