Pantone ha annunciato un colore dominante: l' orchidea radiosa, una tonalità che arriva - come hanno spiegato dallo stesso Pantone - a "intrigare gli occhi e risvegliare l'immaginazione". E come tutte le batterie dell'anno Pantone, l'orchidea radiosa è diventata uno dei soliti colori della moda. È di un bel colore, molto sorprendente e tutti noi vogliamo vestirci, anche se trovare qualcosa di simile può sembrare complicato. In vi mostriamo che non è così e vi diamo le chiavi su come combinare il colore dell'orchidea radiante .
Anche se è un colore di un'ombra poco appariscente, in realtà il colore dell'orchidea radiante è molto versatile e può essere vestito con una vasta gamma di indumenti e toni. Tutto dipenderà da quanto ti stai sfidando.
Per il più discreto, l'orchidea radiante si combina con toni di base come il bianco, il grigio, il nero o il beige. Altri colori adatti per combinazioni più audaci con orchidea radiante sono blu turchese o verde bluastro .
3Per i più coraggiosi: puoi combinare l'orchidea radiosa con il verde oliva, un altro colore con molta personalità, per ottenere un effetto più diverso e sorprendente.
Puoi anche mescolarlo con klein giallo o blu, in dosi più limitate. Ad esempio, puoi aggiungere un accessorio di alcuni di questi toni.
5Un altro dei colori della stagione è il tortora, una tonalità di grigio leggermente scuro che ha raggiunto un ruolo di primo piano nelle recenti sfilate e tappeti rossi. Puoi provare a combinarlo con un'orchidea radiosa.
Ci sono molte opzioni per acquistare indumenti orchidea radiante, come gonne midi (molto alla moda), abiti o pantaloni.
Puoi anche includere l'orchidea radiosa in gioielli e trucco. La tonalità è apparsa negli ombretti o nei pennelli.
E, come per i diversi colori Pantone di ogni stagione, anche l'orchidea radiosa fa il salto alla decorazione, quindi se non osi indossare l'orchidea radiosa puoi sempre dipingere un muro con quella tonalità o ottenere qualche accessorio da casa di quel colore
Lascia Il Tuo Commento