Come rimuovere i brufoli con l'aspirina

Tutti vogliamo mostrare un viso perfetto, ma a volte la presenza di brufoli o brufoli rovina il nostro aspetto e monopolizza tutti gli occhi. Fortunatamente, ci sono molti rimedi casalinghi che ci permettono di sbarazzarci di brufoli e godere di una carnagione liscia. Se hai un evento importante e un cereale è appena apparso sul tuo viso, continua a leggere questo articolo in cui ti diciamo come rimuovere i brufoli con l'aspirina.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere un brufolo sepolto Passaggi da seguire: 1

Prima di sapere come rimuovere i brufoli con l'aspirina è necessario spiegare perché questo farmaco è efficace per il trattamento dell'acne. Risulta che l'aspirina ha la proprietà di seccare i brufoli impedendo il ritorno dei brufoli, ma ha anche un effetto analgesico che calma la sensazione di dolore prodotto dal gonfiore e dallo stiramento della pelle. Inoltre, l'aspirina aiuta anche a rimuovere le macchie di acne, esfolia la pelle e purifica i pori.

2

Per rimuovere i brufoli con l'aspirina devi prima pulire il tuo viso. Rimuovi tutto il trucco, se lo indossi, quindi risciacqua il viso con un sapone per il viso in base al tipo di pelle. Una volta che il viso è completamente pulito, applicare vapore caldo in modo che i pori si aprano e possa assorbire meglio il rimedio casalingo per rimuovere i brufoli con l'aspirina.

3

Schiaccia due pillole di aspirina con l'aiuto di un cucchiaino o di un mortaio. Quindi mescolare con sei parti di acqua fino a quando non si forma una pasta. Applicare la preparazione sullo stinco con l'aiuto di un apposito pulitore e lasciare riposare per 10 minuti. Quindi, sciacquare il viso con acqua tiepida.

4

Per rimuovere i brufoli con l'aspirina, puoi anche preparare una maschera di aspirina. Per farlo devi schiacciare due compresse di aspirina e mescolare con due cucchiai di acqua di rose. Una volta che la miscela è pronta, applicare su tutto il viso o nell'area in cui si ha il brufolo e lasciarlo riposare per 10 minuti. Quindi, sciacquare il viso con acqua tiepida.

5

Puoi fare un'altra maschera per rimuovere i brufoli con l'aspirina usando il miele. Come nella preparazione precedente, devi distruggere due brufoli e aggiungere un cucchiaio di miele naturale. Applicare la preparazione sul viso e lasciar riposare per 15 minuti, quindi sciacquare il viso con acqua tiepida.

6

Un altro modo molto efficace è quello di mescolare questa medicina con il pomodoro. Il pomodoro offre anche un effetto astringente che permetterà di purificare ulteriormente i pori. Schiaccia due aspirine e mescola con il contenuto interno di mezzo pomodoro. Applicare questa preparazione sullo stinco e lasciarlo riposare per 10 minuti. Quindi, sciacquare il viso con acqua tiepida.

 

Lascia Il Tuo Commento