Come pulire un foglio di teflon

Le piastre di vestiti con il tempo tendono ad avere problemi con la base, e Teflon ancora di più. Il problema è che lo sporco che si attacca al Teflon diventa sporco difficile da rimuovere rispetto ad altre piastre di basi metalliche, poiché il Teflon si graffia facilmente e il ferro perde la sua caratteristica morbidezza e consente di stirare così velocemente.

Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per la pulizia del silicone - i trucchi migliori Passaggi da seguire: 1

La prima cosa da fare è scaldarla al minimo, quindi in una ciotola mescolare il succo di un limone con qualche goccia di aceto e bicarbonato di sodio fino ad ottenere una pasta morbida.

2

Prendi uno straccio e impregni la pasta e la spendi con grande cura di non scottarti dalla superficie sporca o bloccata del ferro. Ripeti la procedura tutte le volte che è necessario.

3

Un'altra alternativa è quella di riscaldare bene il piatto, scollegarlo e quindi sostenerlo in un contenitore di vetro che ha mezzo centimetro di aceto .

4

Dopo 1 minuto è necessario rimuovere il ferro e rimuovere lo sporco con un panno. Se sei interessato, ti consigliamo altri consigli per pulire un ferro da stiro .

5

Un altro metodo per pulire la scheda in Teflon è quando il ferro è ancora caldo usando un panno e un detergente, è importante rimuovere l'acqua dal serbatoio di ferro prima di pulirlo. Quindi quello che facciamo è accendere il ferro e stirare il panno con un detergente e usarlo per pulire. Quindi lasciare raffreddare e assicurarsi che la piastra di Teflon sia pulita.

 

Lascia Il Tuo Commento