Come nascondere un piercing nelle labbra

I piercing sono piercing sulla pelle accompagnati da gioielli, sia spirituali o culturali, o semplicemente per ragioni estetiche. Un piercing facciale popolare è il labret, che si trova appena sotto il labbro inferiore. Sfortunatamente, i piercing non sono sempre tollerati, specialmente sul posto di lavoro, il che potrebbe rendere necessario nascondere i piercing a volte.

Potresti anche essere interessato: Come sapere se un piercing è infetto Procedura da seguire: 1

Passa a un labret con una palla se al momento indossi un anello. È preferibile una sfera di superficie morbida, poiché causa meno danni.

2

Lascia la palla fuori dal perno del labret e conservalo in un posto sicuro, come una busta nel cassetto della scrivania. Senza la palla è più facile nascondersi.

3

Metti una piccola benda circolare sul ciondolo. Usa una benda color carne per renderla meno visibile.

4

Un'altra opzione è quella di indossare un labret PTF trasparente e tirare fuori la palla.

5

Compra un pennarello colorato della pelle e il colore della parte piatta del metallo. Colore solo le parti che sono necessarie per nascondere .

6

Taglia la parte adesiva di un cerotto e applicalo all'area della perforazione. Ciò impedirà alle fibre della garza di rimanere bloccate nel foro.

7

Indossare sciarpe e sciarpe stravaganti per attirare l'attenzione. Cerca di nasconderlo con la mano, mentre sei seduto alla scrivania, appoggiando il mento sulla tua mano.

8

Puoi anche applicare trucco e creme per nascondere il piercing.

suggerimenti
  • Una fondazione può essere applicata sulla benda, se lo si desidera. Scegli una base che corrisponda al tono della tua pelle e mescolare con la benda e la pelle circostante fino a quando la colorazione è uniforme.
  • I tacos chiari labret possono anche nascondere il piercing senza la necessità di una benda.
 

Lascia Il Tuo Commento