A volte, è difficile decidere dove posizionare il forno a microonde in cucina, a causa della mancanza di spazio o della necessità di posizionarlo vicino a una presa. È normale che questo apparecchio finisca sul piano di lavoro, quindi riduce la superficie di lavoro della cucina. Ecco perché ti offriamo i passaggi da seguire per sapere come posizionare un supporto per microonde e risparmiare spazio.
Avrai bisogno di:- forno a microonde
- squadre
- Metro a nastro
- Trapano e trapano
- tacos
- Viti o viti
- Cacciavite o cacciavite elettrico
Il primo passo per posizionare un supporto per microonde è scegliere la posizione più appropriata nella vostra cucina e, soprattutto, avere una presa dove poter collegare l'apparecchio in seguito.
Se lo si posiziona tra il piano di lavoro e gli armadi superiori della cucina, è necessario lasciare uno spazio sufficiente tra il forno a microonde e l'armadio per far circolare correttamente l'aria.
3Una volta scelta la posizione della base, dovrai misurare il microonde e fare due segni sulla parete dove i supporti saranno posizionati sotto forma di un quadrato che terrà l'apparecchio su entrambi i lati.
4Successivamente, devi forare il muro o le piastrelle della tua cucina, guidandoti con i segni fatti in precedenza.
5Il prossimo passo per posizionare il tuo supporto a microonde sarà quello di inserire i tasselli nei fori fatti. La dimensione della spina deve essere quella necessaria per fissare il supporto e, a sua volta, supportare il peso dell'apparecchio.
Fissare le staffe con viti o viti di fissaggio, avvitandole nei prigionieri posizionati sulla parete
7Infine, devi mettere il microonde sul supporto, assicurandoti che sia stabile e ben posizionato.
Lascia Il Tuo Commento