Come fare un deodorante per ambienti fatto in casa

Il tuo deodorante per ambienti è esaurito e ne hai bisogno urgente? Sei stanco di non trovare una fragranza che ti piace per profumare la tua casa ? Se la tua risposta è stata affermativa, non preoccuparti perché ti offriamo la soluzione: prepara un deodorante per ambienti fatto in casa . Questa è un'opzione rapida e soprattutto economica che ti permetterà di preparare il tuo deodorante per ambienti con l'odore che preferisci . Devi solo seguire questi passaggi e avrai il profumo della tua casa pronto.

Avrai bisogno di:
  • polverizzatore
  • acqua
  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • Essenza aromatica
Potresti anche essere interessato a: Come preparare un deodorante per ambienti fatto in casa alla vaniglia Passaggi da seguire: 1

Per preparare un deodorante per ambienti casalingo, devi mettere l'acqua in un contenitore insieme ai due cucchiai di bicarbonato di sodio . La quantità di acqua dipenderà dalla dimensione del tuo spruzzatore o contenitore in cui stai per metterlo.

2

Agitare la miscela in modo che entrambi gli elementi siano ben combinati.

3

Successivamente, aggiungi alcune gocce dell'essenza che ti piace di più alla miscela in modo che acquisisca quella fragranza.

4

Infine, coprite lo spray o il contenitore e mescolate di nuovo bene in modo che l'essenza sia incorporata nella miscela.

5

E hai già il tuo deodorante per ambienti pronto per la tua fragranza preferita !

6

Un'altra buona opzione è quella di preparare i nostri deodoranti per ambienti specifici in casa, quelli in cui gli odori tendono a proliferare. In questo articolo, spieghiamo come preparare una bevanda rinfrescante per frigoriferi fatta in casa, un luogo che dovremmo tenere pulito e senza odori.

 

Lascia Il Tuo Commento